" class="thickbox">
  
Flash news:   Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescoco Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre

Karate, alla Raion di Manocalzati il brindisi di Natale

Pubblicato in data: 26/12/2011 alle ore:13:58 • Categoria: Sport, karateStampa Articolo

raion festa nataleSi è svolta nel pomeriggio di venerdì, presso la sede di Manocalzati, la festa Natalizia per i piccoli atleti della Scuola di Karate a.s.d.Raion. Una festa particolare con un notevole successo di pubblico e partecipanti.
Gli atleti si sono dati appuntamento sul tatami, per dare il via ad un pomeriggio interamente dedicato a giochi di abilità motoria, kata (forma), kumite (combattimento) e assaggi di chanbara.
I due maestri della scuola Raion Luciano Natalino e Raffaele Gaita, hanno organizzato tutto alla perfezione, sostenendo prima della festa finale, uno stage di puro divertimento dove sono stati impegnati tutti i ragazzi e ragazze della scuola.
I giovani allievi scesi sul tatami hanno calamitato l’attenzione del pubblico intervenuto che ha avuto modo di dare uno sguardo da vicino ed assaporare la magia dell’arte marziale
L’evento conclude un anno denso di attività e di risultati in campo agonistico, specialmente nel settore giovanile. L’ottima affluenza e la gioia dei partecipanti sono stati l’ennesimo riscontro del buon lavoro che la società sta portando avanti e che gli ha consentito di essere un punto di riferimento non solo locale.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it