sabato 26 maggio 2018
Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Karate, alla Raion di Manocalzati il brindisi di Natale

Pubblicato in data: 26/12/2011 alle ore:13:58 • Categoria: Sport, karateStampa Articolo

raion festa nataleSi è svolta nel pomeriggio di venerdì, presso la sede di Manocalzati, la festa Natalizia per i piccoli atleti della Scuola di Karate a.s.d.Raion. Una festa particolare con un notevole successo di pubblico e partecipanti.
Gli atleti si sono dati appuntamento sul tatami, per dare il via ad un pomeriggio interamente dedicato a giochi di abilità motoria, kata (forma), kumite (combattimento) e assaggi di chanbara.
I due maestri della scuola Raion Luciano Natalino e Raffaele Gaita, hanno organizzato tutto alla perfezione, sostenendo prima della festa finale, uno stage di puro divertimento dove sono stati impegnati tutti i ragazzi e ragazze della scuola.
I giovani allievi scesi sul tatami hanno calamitato l’attenzione del pubblico intervenuto che ha avuto modo di dare uno sguardo da vicino ed assaporare la magia dell’arte marziale
L’evento conclude un anno denso di attività e di risultati in campo agonistico, specialmente nel settore giovanile. L’ottima affluenza e la gioia dei partecipanti sono stati l’ennesimo riscontro del buon lavoro che la società sta portando avanti e che gli ha consentito di essere un punto di riferimento non solo locale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it