domenica 19 agosto 2018
Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Sponsorizzazioni bloccate, lo sdegno degli Original Fans: “C’è grande amarezza”

Pubblicato in data: 31/12/2011 alle ore:11:52 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

protesta-orginal-fansIl direttivo degli Original Fans, a seguito delle ultime vicende politiche e degli sviluppi che si sono avuti presso la Regione Campania, intende manifestare con forza il suo totale e completo sdegno nei confronti di quanto perpetrato da parte dei politici irpini in riferimento alle delibere regionali concernenti le sponsorizzazioni nei confronti delle società sportive, in particolare della S.S. Felice Scandone 1948. “Dopo aver seguito con attenzione – c’è ancora scritto nella nota – anche le numerose dichiarazioni populiste pubblicate e diffuse da alcuni ‘personaggi’ della classe politica irpina che sbandieravano, con un linguaggio aulico e forbito, la possibilità di devolvere in maniera diversa fondi pubblici a favore di iniziative sociali, è chiaro che non conoscono a fondo quale fenomeno sociale ormai rappresenti la Scandone nel territorio irpino. Tuttavia, potremmo anche comprendere che lo sport e le società sportive professionistiche debbano essere finanziate dai privati e non dai pubblici, ma voi cosa avete fatto in questi anni per coinvolgere imprenditori ed aziende nel progetto Scandone? Per concludere, il direttivo degli Original Fans, a nome di tutto il popolo irpino e della Scandone in particolare, esprime tutta la sua rabbia e amarezza soprattutto per le conseguenze che potrà avere tale decisione”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it