gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Fu travolto da un’auto sul raccordo autostradale nei pressi di Atripalda: è morto il giovane di Mugnano Angelo Gagliardi

Pubblicato in data: 2/1/2012 alle ore:11:33 • Categoria: Cronaca

incidente-sul-raccordo-av-saNon ce l’ha fatta Angelo Gagliardi, il 22enne di Mugnano del Cardinale, travolto da un’auto sul raccordo Sa-Av, nei pressi dello svincolo per Atripalda, lo scorso 24 dicembre.
Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Disperate erano infatti appase da subito le sue condizioni ai medici della Città Ospedaliera di Avellino, dove ieri il giovane ha smesso di lottare.
Il ragazzo, alla guida della sua auto alla vigilia di Natale, perse il controllo: il veicolo si ribaltò e finì la sua corsa contro un pilone del cavalcavia. L’incidente al chilometro 28 in direzione Avellino. La Seat Cordoba, guidata dal 22enne, sbandò ribaltandosi, percorrendo circa 700 metri prima di finire contro un pilone del cavalcavia.
Il ragazzo fuoriuscì miracolosamente illeso dall’abitacolo ma finì per essere investito da un’altra auto che sopraggiungeva: un fuoristrada che, nonostante le segnalazioni messe in atto da altri automobilisti, lo travolse in pieno. Alla guida del veicolo un medico di Monteforte Irpino (B.A. le sue iniziali di 49anni) che dopo aver investito il giovane scappò via senza prestargli soccorso.
Le indagini della Polizia stradale, dopo quattro giorni grazie alla segnalazione di una testimone che aveva annotato il numero di targa del Suv, hanno consentito di risalire al medico, che era stato già denunciato per omissione di soccorso. Ora vede complicarsi al sua posizione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *