Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio

La Sidigas Pallavolo Atripalda attende la capolista. Giovedì big match contro Segrate

Pubblicato in data: 2/1/2012 alle ore:14:19 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

allenamento_paladelmauro_sidigas_atripaldaRipresi a ritmi serrati gli allenamenti in casa Sidigas. Giovedì sera Atripalda sarà in campo al Paladelmauro per il big match della befana contro la capolista Segrate. Una sfida pronta a regalare grandi emozioni agli appassionati del volley irpino che ritrovano i biancoverdi dopo il successo al tie break di Isernia. Un avversario di spessore sulla strada della salvezza: il ceco Baranek e il montenegrino Radunovic sono le principali bocche da fuoco azionate da Fabroni, i veri trascinatori della squadra che partita per raggiungere i play off si ritrova in vetta alla classifica, 38 punti con 13 vittorie e 3 sconfitte; stesso numero di vittorie e di sconfitte per Castellana che insegue la capolista ad un solo punto (37), una battaglia per l’A1 che vede la squadra di Ricci pronta a tutto per conquistare in irpinia l’intera posta in palio. A Lorenzoni ed i suoi a caccia del terzo successo stagionale l’arduo compito di frenare la corazzata lombarda. Allenamenti a ritmi serrati con sedute tecniche sia martedì (13-15) che mercoledì (16-18) che andranno ad affiancarsi agli esercizi in sala pesi. Venerdì, giorno dopo la gara con Segrate i biancoverdi saranno subito sul parquet (18-20) per preparare il secondo match in quattro giorni che li vedrà impegnati domenica a Loreto. Grandi fatiche ed un solo obiettivo, recuperare il terreno perduto anche contro avversari più quotati.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it