venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Slitta la resa dei conti nel Pd: rinviato l’incontro di via Tagliamento e la riunione di maggioranza di questa sera al Comune

Pubblicato in data: 4/1/2012 alle ore:16:24 • Categoria: Partito Democratico, Politica

pd-sede-provincialeSlitta la resa dei conti in casa Partito Democratico.
L’incontro, fissato inizialmente per questo pomeriggio, tra i vertici provinciali ed il direttivo cittadino, è slittato a data da destinarsi. Di conseguenza anche la riunione di maggioranza convocata dal sindaco Laurenzano al Comune è stata aggiornata.
In programma per questo pomeriggio per le ore 17 infatti c’era un incontro tra i vertici provinciali del Pd ed il direttivo di Atripalda per tentare di appianare i contrasti legati alla spaccatura in atto tra alcuni consiglieri che hanno preso le distanze dal primo cittadino Laurenzano, rassegnando le dimissioni da assessori e consiglieri comunali, ed altri, che non si sono dimessi, continuando a sostenere Laurenzano.
Uno strappo non facile da ricucire perché le elezioni amministrative sono alle porte ed in ballo c’è la candidatura di primo cittadino. La rottura inoltre sembra ormai consumata e difficilmente sanabile. Anche gli incontri precedenti infatti si sono conclusi con un nulla di fatto.
Rinviata inoltre anche l’altra riunione, quella di maggioranza al Comune, convocata dal primo cittadino per le ore 20, con tutti i nuovi consiglieri comunali subentrati in Consiglio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *