domenica 21 ottobre 2018
Flash news:   Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto

Sidigas Pallavolo Atripalda a Loreto per allungare la serie positiva

Pubblicato in data: 7/1/2012 alle ore:10:03 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas pallavolo atripalda - loretoNon c’è neanche il tempo di gioire per la splendida vittoria contro l’ex capolista Segrate che la Sidigas si prepara a scendere il campo nella prima delle due trasferte consecutive a Loreto. Gli uomini di Lorenzoni scenderanno in campo domani alle 18 al Pala Serenelli contro una compagine in lotta per i play off. Ma in casa Sidigas, reduce da due vittorie consecutive, ci sono sensazioni positive. In attesa dell’arrivo del centrale Carlo Mor, gli irpini si affidano all’ottima forma di Ricky De Paula tornato in piena forma e autore di 30 punti nella partita casalinga contro Segrate. I marchigiani sono reduci dalla netta sconfitta subita per 3 a 0 a Castellana, ora capolista. La partita non è delle più semplice visto anche il netto divario tra le due squadre in classifica che è di ben 21 punti, ma per gli irpini l’obiettivo è quello di conquistare il maggior numero di punti possibili in tutte le partite e non importa chi sia l’avversario. Nella partita di andata Loreto vinse senza problemi con un netto 3 a 1. Ma la Sidigas di questo avvio di girone di ritorno è tutta un’altra cosa.  I biancoverdi partiranno oggi pomeriggio alla volta di Loreto,  al gruppo si aggregherà anche il giovane centrale dell’under 18 Gerardo De Mattia. Per quanto riguarda il neo acquisto Mor, si aggregherà in settimana alla squadra e sarà a referto dalla prossima partita a Molfetta,  che sarà l’anticipo delle ore 16 su Sportitalia 2. Ora però è tempo di pensare alla trasferta in terra marchigiana e per la gara la federazione ha designato come primo arbitro il signor Puletti di Perugia e come secondo il signor Guerzoni di Ferrara.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it