venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Campionato Juniores, Città di Atripalda – Lioni 2-0

Pubblicato in data: 9/1/2012 alle ore:17:43 • Categoria: Calcio, Sport

campionato juniores atripaldaSi conferma schiacciasassi la selezione Juniores del Città di Atripalda che chiude il girone di andata al comando con dieci vittorie in altrettante partite. Vittima di turno il temibile Lioni che al “Valleverde” si presentava da vicecapolista con otto punti di ritardo. I pari età granata si sono dovuti arrendere con un risultato all’inglese, maturato nella ripresa grazie alla doppietta dell’incontenibile Verrengia. Il centravanti biancoverde comincia l’anno nuovo come aveva terminato il vecchio salendo a quota nove sigilli nel torneo. Di opportunismo la prima segnatura: punizione dalla trequarti, torre in area di Stompanato per il bomber atripaldese che da due passi deve solo addomesticare la sfera e spedire in rete. Il bis arriva con una pregevole azione che parte dai piedi di Modesto, sponda di testa di D’Acierno che mette Verrengia nelle condizioni di battere a rete tutto solo di potenza in area per il gol della sicurezza. Tutt’altro che facile, però, il compito della truppa di Ciro Fusco che ha dovuto fare i conti con un avversario ben organizzato e arrembante che ha sciupato diverse occasioni da rete. Ad ogni modo prosegue inarrestabile la marcia della corazzata biancoverde, unica squadra a punteggio pieno nei dodici gironi del Campionato Regionale Juniores campano. Il distacco sulla seconda, l’Eclanese, è ragguardevole e lascia prevedere un girone di ritorno sul velluto per i baby del Città di Atripalda, che a fine gara corrono sotto la tribuna a raccogliere l’ovazione del pubblico di casa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *