gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

La Sidigas capitola a Varese, non riesce la rimonta biancoverde: 94-78

Pubblicato in data: 11/1/2012 alle ore:21:35 • Categoria: Avellino Basket

Air Avellino - Cimberio VareseCimberio Varese – Sidigas Avellino 94-78  (26-13 / 46-31 / 72-60)
Quintetti iniziali:
Cimberio Varese: Ranniko, Kangur, Talts, Hurtt, Diawara
Sidigas Avellino: Green, Dean, Gaddefors, Slay, Johnson
Arbitri: Paternicò, Ramilli, Berni.

Biancoverdi in difficoltà a Varese. Gli uomini di Vitucci stentano a prendere il polso della partita fin dai primi minuti di gioco chiudendo il primo quarto a -13. Dean e company arrancano a star dietro ai padroni di casa e perde canestro su canestro. Kangur firma il +17 (22-5), Johnson prova a reagire con Slay e Lauwers. Sempre un passo avanti Varese anche nel secondo quarto di gioco allungando fino a +22. Il team irpino commette errori su errori mentre i ragazzi di Recalcati ne infilano uno dopo l’altro chiudendo 46-31. Terzo tempo aperto con la rimonta dei biancoverdi. Green mette a segno ben 14 punti agganciando il 66-55. Ma non basta, Varese continua a segnare. Ultimo quarto con una grande Avellino in campo pronta a rovesciare il risultato arrivando a -4, 79-75. Ma, oramai, sembra troppo tardi per giocare all’attacco. Varese riprende le redini del match e chiude i giochi 94-78.


Cimberio Varese
: Demartini, Hurtt 11, Stipcevic 10, Rannikko 4, Talts 7, Diawara 24, Garri 4, Kangur 22, Ganeto 2, Fajardo 10. Ne: Reati, Bertoglio. All. Recalcati.

Sidigas Avellino: Green 14 , Gaddefors 1, Ferrara, Lauwers 2, Golemac 14, Slay 13, Johnson 12, Dean 22. Ne: Alborea, Sapienza, Soloperto, Infanti. All. Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *