alpadesa
  

La Sidigas capitola a Varese, non riesce la rimonta biancoverde: 94-78

Pubblicato in data: 11/1/2012 alle ore:21:35 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Air Avellino - Cimberio VareseCimberio Varese – Sidigas Avellino 94-78  (26-13 / 46-31 / 72-60)
Quintetti iniziali:
Cimberio Varese: Ranniko, Kangur, Talts, Hurtt, Diawara
Sidigas Avellino: Green, Dean, Gaddefors, Slay, Johnson
Arbitri: Paternicò, Ramilli, Berni.

Biancoverdi in difficoltà a Varese. Gli uomini di Vitucci stentano a prendere il polso della partita fin dai primi minuti di gioco chiudendo il primo quarto a -13. Dean e company arrancano a star dietro ai padroni di casa e perde canestro su canestro. Kangur firma il +17 (22-5), Johnson prova a reagire con Slay e Lauwers. Sempre un passo avanti Varese anche nel secondo quarto di gioco allungando fino a +22. Il team irpino commette errori su errori mentre i ragazzi di Recalcati ne infilano uno dopo l’altro chiudendo 46-31. Terzo tempo aperto con la rimonta dei biancoverdi. Green mette a segno ben 14 punti agganciando il 66-55. Ma non basta, Varese continua a segnare. Ultimo quarto con una grande Avellino in campo pronta a rovesciare il risultato arrivando a -4, 79-75. Ma, oramai, sembra troppo tardi per giocare all’attacco. Varese riprende le redini del match e chiude i giochi 94-78.


Cimberio Varese
: Demartini, Hurtt 11, Stipcevic 10, Rannikko 4, Talts 7, Diawara 24, Garri 4, Kangur 22, Ganeto 2, Fajardo 10. Ne: Reati, Bertoglio. All. Recalcati.

Sidigas Avellino: Green 14 , Gaddefors 1, Ferrara, Lauwers 2, Golemac 14, Slay 13, Johnson 12, Dean 22. Ne: Alborea, Sapienza, Soloperto, Infanti. All. Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it