Flash news:   “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania

La Sidigas capitola a Varese, non riesce la rimonta biancoverde: 94-78

Pubblicato in data: 11/1/2012 alle ore:21:35 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Air Avellino - Cimberio VareseCimberio Varese – Sidigas Avellino 94-78  (26-13 / 46-31 / 72-60)
Quintetti iniziali:
Cimberio Varese: Ranniko, Kangur, Talts, Hurtt, Diawara
Sidigas Avellino: Green, Dean, Gaddefors, Slay, Johnson
Arbitri: Paternicò, Ramilli, Berni.

Biancoverdi in difficoltà a Varese. Gli uomini di Vitucci stentano a prendere il polso della partita fin dai primi minuti di gioco chiudendo il primo quarto a -13. Dean e company arrancano a star dietro ai padroni di casa e perde canestro su canestro. Kangur firma il +17 (22-5), Johnson prova a reagire con Slay e Lauwers. Sempre un passo avanti Varese anche nel secondo quarto di gioco allungando fino a +22. Il team irpino commette errori su errori mentre i ragazzi di Recalcati ne infilano uno dopo l’altro chiudendo 46-31. Terzo tempo aperto con la rimonta dei biancoverdi. Green mette a segno ben 14 punti agganciando il 66-55. Ma non basta, Varese continua a segnare. Ultimo quarto con una grande Avellino in campo pronta a rovesciare il risultato arrivando a -4, 79-75. Ma, oramai, sembra troppo tardi per giocare all’attacco. Varese riprende le redini del match e chiude i giochi 94-78.


Cimberio Varese
: Demartini, Hurtt 11, Stipcevic 10, Rannikko 4, Talts 7, Diawara 24, Garri 4, Kangur 22, Ganeto 2, Fajardo 10. Ne: Reati, Bertoglio. All. Recalcati.

Sidigas Avellino: Green 14 , Gaddefors 1, Ferrara, Lauwers 2, Golemac 14, Slay 13, Johnson 12, Dean 22. Ne: Alborea, Sapienza, Soloperto, Infanti. All. Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it