alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

La Sidigas capitola a Varese, non riesce la rimonta biancoverde: 94-78

Pubblicato in data: 11/1/2012 alle ore:21:35 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Air Avellino - Cimberio VareseCimberio Varese – Sidigas Avellino 94-78  (26-13 / 46-31 / 72-60)
Quintetti iniziali:
Cimberio Varese: Ranniko, Kangur, Talts, Hurtt, Diawara
Sidigas Avellino: Green, Dean, Gaddefors, Slay, Johnson
Arbitri: Paternicò, Ramilli, Berni.

Biancoverdi in difficoltà a Varese. Gli uomini di Vitucci stentano a prendere il polso della partita fin dai primi minuti di gioco chiudendo il primo quarto a -13. Dean e company arrancano a star dietro ai padroni di casa e perde canestro su canestro. Kangur firma il +17 (22-5), Johnson prova a reagire con Slay e Lauwers. Sempre un passo avanti Varese anche nel secondo quarto di gioco allungando fino a +22. Il team irpino commette errori su errori mentre i ragazzi di Recalcati ne infilano uno dopo l’altro chiudendo 46-31. Terzo tempo aperto con la rimonta dei biancoverdi. Green mette a segno ben 14 punti agganciando il 66-55. Ma non basta, Varese continua a segnare. Ultimo quarto con una grande Avellino in campo pronta a rovesciare il risultato arrivando a -4, 79-75. Ma, oramai, sembra troppo tardi per giocare all’attacco. Varese riprende le redini del match e chiude i giochi 94-78.


Cimberio Varese
: Demartini, Hurtt 11, Stipcevic 10, Rannikko 4, Talts 7, Diawara 24, Garri 4, Kangur 22, Ganeto 2, Fajardo 10. Ne: Reati, Bertoglio. All. Recalcati.

Sidigas Avellino: Green 14 , Gaddefors 1, Ferrara, Lauwers 2, Golemac 14, Slay 13, Johnson 12, Dean 22. Ne: Alborea, Sapienza, Soloperto, Infanti. All. Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it