venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas, il campionato richiama Atripalda sul parquet. Domenica diretta su Sport Italia 2 alle 16.00

Pubblicato in data: 11/1/2012 alle ore:16:18 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas-pallavolo-atripalda1A malincuore, in un clima di preoccupazione e di speranza, la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Molfetta. La gara che vedrà Atripalda sfidare la quinta forza del campionato di A2 (impegnata in settimana in Coppa Italia contro la Che Banca Milano) sarà l’anticipo in diretta tv programmato da Sport Italia 2. Fischio d’inizio alle ore 16.00.
Per quanti nei giorni scorsi hanno manifestato con la richiesta d’informazioni la volontà di voler seguire la squadra in Puglia l’invito che arriva dalla società è a radunarsi domenica alle ore 13.00 nel piazzale dell’Asl di Atripalda per una partenza congiunta ed ordinata; ai sostenitori biancoverdi sarà appositamente riservato un settore del Pala Poli: 8 euro il costo del tagliando d’ingresso per assistere al match. Con il permesso della società – che ha accolto la richiesta arrivata dal giocatore per improvvise esigenze personali – il centrale Carlo Mor arriverà in irpinia e si aggregherà al resto dei compagni a partire da lunedì prossimo, l’atleta indosserà la maglia numero 18.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *