gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Fiera del Libro ad Atripalda, domani conferenza stampa nella Dogana

Pubblicato in data: 16/1/2012 alle ore:07:50 • Categoria: Cultura

Manifesto A3Domani mattina (martedì 17 gennaio) alle ore 11 nella Dogana dei Grani di Atripalda, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della I Fiera del Libro – Secondo Convegno sull’Editoria, manifestazione culturale che si svolgerà nei giorni 19-20-21 gennaio. Un appuntamento dedicato non solo agli amanti della lettura, ma anche a coloro che amano il proprio territorio e le espressioni culturali e artistiche irpine. Alla manifestazione parteciperanno anche rappresentative delle scuole elementari e medie dei comuni di Atripalda, Mercogliano e Monteforte che patrocinano l’evento, insieme all’Ordine Campano dei Giornalisti. I giovani studenti avranno la possibilità di confrontarsi con i direttori delle principali Testate Giornalistiche provinciali e con il Presidente dell’Ordine, Ottavio Lucarelli. Alla tre giorni prenderanno parte scrittori provenienti da tutta Italia, ognuno avrà la possibilità di promuovere il proprio lavoro. La partecipazione alla Fiera, organizzata dalle Associazioni Culturali “Cento Uomini d’Acciaio” e “Cives, dalla Casa Editrice il Papavero e dal Settimanale Abellinum, è totalmente gratuito, così come è totalmente gratuito l’ingresso, nel rispetto del principio guida della Casa Editrice il Papavero: la Cultura deve essere democratica e di libero accesso a tutti.A chiudere la manifestazione due ospiti d’eccezione come il filosofo Aldo Masullo e l’ex Prefetto di Avellino Raffaele Sbrescia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *