Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio

La Sidigas Pallavolo Atripalda batte 3 a 0 il Casandrino nell’amichevole al Pala Del Mauro. Lorenzoni: “Contro Reggio Emilia serve il pubblico delle grandi occasioni”

Pubblicato in data: 18/1/2012 alle ore:20:37 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas-casandrino-3

Buon test amichevole per la Sidigas Pallavolo Atripalda che oggi pomeriggio al Pala Del Mauro ha giocato contro il Casandrino, formazione di B1. Sono scesi tutti gli uomini a disposizione di mister Lorenzoni. Sono apparsi tutti in buone condizioni. sidigas-casandrino-4C’è molta concentrazione in casa Sidigas in vista del macth decisivo in chiave salvezza in programma sabato alle 18,30 al Pala Del Mauro contro Reggio Emilia. Quindi i biancoverdi sono pronti alla riscossa e vogliosi di mettersi alle spalle la sconfitta di Molfetta e soprattutto dedicare la vittoria a mister Giancarlo Imbimbo. Negli allenamenti c’è grande voglia di fare. Per la cronaca la partita amichevole si è conclusa con il punteggio di 3 a 0 (25-19, 25-20, 25-16). sidigas-casandrino-5Al termine della partita Lorenzoni si è soffermato sulla voglia dei ragazzi di tornare alla vittoria e soprattutto lancia un appello ai tifosi: “Il gruppo vuole tornare alla vittoria, bisogna crederci fino alla fine per arrivare ai play out. Bisogna alzare le percentuali di ricezione e rischiare la battuta. Sarebbe bello avere il pubblico delle grandi occasioni”. Noi ci uniamo all’appello del mister. sidigas-casandrino-6Sabato al Pala Del Mauro c’è bisogno del pubblico delle grandi occasioni, per essere il 7 uomo per la Sidigas e trascinare i ragazzi verso un vittoria che è di fondamentale importanza per continuare  nella obiettivo salvezza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it