Flash news:   Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica

La Sidigas Pallavolo Atripalda batte 3 a 0 il Casandrino nell’amichevole al Pala Del Mauro. Lorenzoni: “Contro Reggio Emilia serve il pubblico delle grandi occasioni”

Pubblicato in data: 18/1/2012 alle ore:20:37 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas-casandrino-3

Buon test amichevole per la Sidigas Pallavolo Atripalda che oggi pomeriggio al Pala Del Mauro ha giocato contro il Casandrino, formazione di B1. Sono scesi tutti gli uomini a disposizione di mister Lorenzoni. Sono apparsi tutti in buone condizioni. sidigas-casandrino-4C’è molta concentrazione in casa Sidigas in vista del macth decisivo in chiave salvezza in programma sabato alle 18,30 al Pala Del Mauro contro Reggio Emilia. Quindi i biancoverdi sono pronti alla riscossa e vogliosi di mettersi alle spalle la sconfitta di Molfetta e soprattutto dedicare la vittoria a mister Giancarlo Imbimbo. Negli allenamenti c’è grande voglia di fare. Per la cronaca la partita amichevole si è conclusa con il punteggio di 3 a 0 (25-19, 25-20, 25-16). sidigas-casandrino-5Al termine della partita Lorenzoni si è soffermato sulla voglia dei ragazzi di tornare alla vittoria e soprattutto lancia un appello ai tifosi: “Il gruppo vuole tornare alla vittoria, bisogna crederci fino alla fine per arrivare ai play out. Bisogna alzare le percentuali di ricezione e rischiare la battuta. Sarebbe bello avere il pubblico delle grandi occasioni”. Noi ci uniamo all’appello del mister. sidigas-casandrino-6Sabato al Pala Del Mauro c’è bisogno del pubblico delle grandi occasioni, per essere il 7 uomo per la Sidigas e trascinare i ragazzi verso un vittoria che è di fondamentale importanza per continuare  nella obiettivo salvezza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it