Flash news:   Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura”

Ripresi gli allenamenti per l’Avellino. Herrera “L’obiettivo è conquistare più vittorie possibili per salvarci quanto prima”

Pubblicato in data: 18/1/2012 alle ore:04:56 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

herreraRipresi gli allenamenti in casa Avellino al “Partenio-Lombardi”. Martedì Porcaro si è regolarmente allenato con il gruppo, terapie per Millesi. Mentre mercoledì doppia seduta di allenamento per l’Avellino, in mattinata al “Partenio-Lombardi” e nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano. Ancora terapie per il capitano Ciccio Millesi, assente Falzerano. Zammuto ha saltato l’allenamento pomeridiano per un leggero affaticamento a un polpaccio. Oggi allenamento pomeridiano a Torrette di Mercogliano a partire dalle ore 14:30. Intanto Herrera a fine allenamento si è fermato per la solita conferenza stampa del martedi’ e ha parlato del suo impiego altalenante, lui che è stato uno dei protaginisti in positivo della vittoria sul Pisa: “Ho fatto un po’ di tribuna ultimamente ma non ho mai mollato. Sono contento di aver giocato e di aver fatto la mia parte. Mi sono sempre allenato bene, il mister mi ha detto sempre di stare tranquillo. Domenica ho avuto la possibilità di scendere in campo e insieme ai miei compagni ho fatto una grandissima partita. Adesso andiamo a Tritium per cercare la vittoria”. E a chi gli chiede se l’Avellino puo’ lottare per i play off lui è lapidario: “Noi giochiamo per conquistare più vittorie possibili che ci permettano di raggiungere la salvezza quanto prima”. E sull’intesa con Zigoni: “Si con Gianmarco mi trovo molto bene, giochiamo bene insieme. Intanto è stata designata la terna che dirigerà la gara tra Tritium e Avellino domenica a Monza alle ore 14:30. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Caso di Verona, coadiuvato dai sigg. Luca Mondin di Treviso ed Enrico Caliari di Legnano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it