Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Ripresi gli allenamenti per l’Avellino. Herrera “L’obiettivo è conquistare più vittorie possibili per salvarci quanto prima”

Pubblicato in data: 18/1/2012 alle ore:04:56 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

herreraRipresi gli allenamenti in casa Avellino al “Partenio-Lombardi”. Martedì Porcaro si è regolarmente allenato con il gruppo, terapie per Millesi. Mentre mercoledì doppia seduta di allenamento per l’Avellino, in mattinata al “Partenio-Lombardi” e nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano. Ancora terapie per il capitano Ciccio Millesi, assente Falzerano. Zammuto ha saltato l’allenamento pomeridiano per un leggero affaticamento a un polpaccio. Oggi allenamento pomeridiano a Torrette di Mercogliano a partire dalle ore 14:30. Intanto Herrera a fine allenamento si è fermato per la solita conferenza stampa del martedi’ e ha parlato del suo impiego altalenante, lui che è stato uno dei protaginisti in positivo della vittoria sul Pisa: “Ho fatto un po’ di tribuna ultimamente ma non ho mai mollato. Sono contento di aver giocato e di aver fatto la mia parte. Mi sono sempre allenato bene, il mister mi ha detto sempre di stare tranquillo. Domenica ho avuto la possibilità di scendere in campo e insieme ai miei compagni ho fatto una grandissima partita. Adesso andiamo a Tritium per cercare la vittoria”. E a chi gli chiede se l’Avellino puo’ lottare per i play off lui è lapidario: “Noi giochiamo per conquistare più vittorie possibili che ci permettano di raggiungere la salvezza quanto prima”. E sull’intesa con Zigoni: “Si con Gianmarco mi trovo molto bene, giochiamo bene insieme. Intanto è stata designata la terna che dirigerà la gara tra Tritium e Avellino domenica a Monza alle ore 14:30. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Caso di Verona, coadiuvato dai sigg. Luca Mondin di Treviso ed Enrico Caliari di Legnano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it