Flash news:   Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo” Laurea Carmen Gerardo, auguri Le interviste di AtripaldaNews – Questione cinema Ideal, parla l’architetto Raffaele Troncone: «il documento politico di Sinistra Italiana Atripalda è pieno di errori, inesattezze e accuse anche gravi. Con la legge Franceschini presenteremo il progetto di rinascita»

Avellino pronto per il Tritium. Bucaro “Vogliamo riscattare la sconfitta nella gara d’andata”

Pubblicato in data: 20/1/2012 alle ore:20:40 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

bucaroE’ tutto pronto in casa Avellino per la traferta di Monza dove i lupi, allenati da mister Bucaro affronteranno il Tritium. I biancoverdi hanno 2 punti di vantaggio sulla squadra lombarda e cercheranno di aumentarli e di mettere una serie ipoteca per l’obbiettivo della salvezza. Stamane è stato chiaro nella conferenza della vigilia il mister biancoverde: “Cercheremo di fare risultato, per quanto riguarda la formazione qualche dubbio c’è sempre bisogna dare continuità a ciò che si è fatto nell’ultima partita”. Poi Bucaro analizza anche la squadra avversaria allenata da mister Boldini e afferma: “La Tritium è una buona squadra, all’andata hanno vinto meritatamente facendo una buona partita. Stanno disputando un ottimo campionato, noi stiamo crescendo”. Poi il tecnico mette l’accento sui progressi fatti dalla sua squadra dopo un avvio di stagione non certo dei migliori: “Loro prima avevano 12 punti davanti a noi. Adesso sono sotto. All’andata nel primo tempo subimmo tutta la loro pressione. Mi auguro si possa conquistare un grande risultato. Hanno rallentato un poco. Più passa il tempo più i punti saranno importanti. Giocheranno con un agonismo notevole. Le assenze capitano, le rose sono ben ampie. Quindi bisogna prendere la gara con le molle”. Poi parla della sua squadra e sulle difficoltà difensive palesate nelle ultime partita: “l’Avellino a livello tecnico tattico ha fatto dei grandi miglioramenti. In fase di non possesso qualcosa abbiamo sbagliato. La squadra ha una sua identità. Sul discorso difensivo miglioreremo parecchio. La maggior parte dei gol li abbiamo presi su palla inattiva. Se siamo arrivati a questo punto abbiamo cercato di imporre il nostro gioco agli avversari. La protezione si da facendo la partita”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it