venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Al Pala Del Mauro arriva Montegranaro. Vitucci: “Abbiamo ancora fame di vittorie, saremo concentrati al massimo”

Pubblicato in data: 21/1/2012 alle ore:15:00 • Categoria: Avellino Basket

frank vitucciInizia il girone di ritorno e la Sidigas Avellino vuole iniziare con una vittoria. Archiviata la splendida di vittoria contro Venezia e la meritata qualificazione alle final eight gli irpini cercano di partire bene nel girone di ritorno. Di scena al Pala Del Mauro la Fabi Shoes Montegranaro. I biancoverdi vogliono vendicare la sconfitta nella gara di andata in terra marchigiana. Mister è apparso molto carico nella conferenza stampa della vigilia: “Cominciamo questo girone di ritorno dopo un’andata positiva sia dal punto di vista dei risultati che del gioco. Abbiamo superato qualche sofferenza fisica e adesso dobbiamo resettare tutto iniziando dalla partita di domenica contro Montregranaro, una squadra costruita con mire ambiziose, fatta di giocatori esperti, scaltri, di talento. Chiederò ai miei la massima concentrazione in tutte le situazioni, soprattutto difensive, perché giochiamo in casa, perché all’andata abbiamo perso. Inoltre, dobbiamo vincere anche in vista delle due trasferte che ci aspettano. Vedremo se Spinelli potrà darci una mano ad allungare le rotazioni. In generale, comunque, dobbiamo guardare avanti con moderato ottimismo, ma anche con grande attenzione”. L’impiego di Spinelli sarà fondamentale anche per dar respiro a Green autore di un vero e proprio tour de force. Vitucci poi mette l’accento sulla classifica degli irpini che poteva essere diversa: ““Qualcosa in credito per quanto concerne la classifica la abbiamo, ma i numeri, in assoluto, non è che dicano sempre la verità. Qualche volta mi da fastidio quando viene sottostimata la consistenza che questa squadra mette sempre in campo. Ci sono dei giocatori che in questo sistema valorizzano se stessi, insieme alla squadra ed è questo quello che conta. Dobbiamo comunque essere soddisfatti di quello che stiamo facendo, senza dimenticare qualche limite strutturale che abbiamo e che dovremmo continuare a limare fino alla fine del campionato”. Conclude il coach dicendo: “Il primo obiettivo è vincere. Poi, ovviamente, in tutte le partite bisogna tenere conto della differenza canestri”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *