gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Avellino gioca bene ma cede a Tritium, 0-1

Pubblicato in data: 22/1/2012 alle ore:18:55 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino calcioTritium (4-4-2): Nodari, Fondrini, Possenti, Di Ceglie, Suagher, Casiraghi, Teso, E. Bortolotto, Daldosso, Spampatti(16′ st Sinato), R. Bortolotto (35′ st Corti).A disp: Micheletti, Cremaschi, Riva, Monacizzo, Chimenti All. Simone Boldini
Avellino (4-3-3): Fumagalli, Zappacosta(27′ Ricci), Puleo, Cardinale, Pezzella, D’Angelo, Massimo(26′ st Lasagna), Arcuri(39′ Thiam), De Angelis, Zigoni, Herrera. A disp: Fortunato, Zammuto, Labriola, Malaccari, Thiam All. Giovanni Bucaro.

Arbitro: Caso di Verona
Guardalinee: Mondini e Caliari.
Marcatori:19′ st Sinato
Ammoniti: Daldosso (T), Fondrini(T), Di Ceglie(T), D’Angelo(A)
Angoli: 6 Avellino – 1 Tritium
Recupero: 4′

Ko dell’Avellino a Monza contro Tritium che capitola ai piedi dei padroni di casa, 1-0. Non è bastato nemmeno il tifo degli oltre duecento tifosi biancoverdi giunti alla stadio “Brianteo” per sostenere i lupi. Bucaro conferma in campo la stessa formazione scelta contro Pisa con Fumagalli in porta, Zappacosta e Pezzella esterni, Cardinale e Puleo centrali. A metà campo il trio D’Angelo, Massimo e Arcuri. In avanti Herrera con De Angelis e Zigoni. I biancoverdi provano a concretizzare fin dai primi minuti di gioco per riscattare la partita di andata. Sfortuna o poca precisione non premiano Herrera e compagni più volte vicini al gol.  I padroni di casa non brillano in offensiva ma al 19′ del secondo tempo è Sinato a sbloccare il risultato. Una sconfitta non meritata per un Avellino che non ha mai smesso di attaccare disputando sostanzialmente una buona prova. Domenica al “Partenio-Lombardi” arriva Viareggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *