Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

La Sidigas riparte subito. Dieci finali nel mirino. Rientrato l’allarme Paris

Pubblicato in data: 24/1/2012 alle ore:10:37 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

esultanza-sidigas-reggioCon la vittoria su Reggio per 3-1 ed i risultati provenienti dagli altri campi i biancoverdi hanno compiuto un piccolo passo in avanti in classifica risalendo al terzultimo posto a quota 12; a precedere la Sidigas sono ora Club Italia  (20) ed Isernia (21). Senza tabelle e voli pindarici la sensazione è che mantenendo alta la concentrazione e continuando i progressi nel gioco gli irpini hanno le carte in regola per rosicchiare altri punti nelle “dieci finali” che mancano alla fine della regular season.  La strada è lunga ma la salvezza non impossibile. Prima della ripresa degli allenamenti ecografia per Matteo Paris uscito anzitempo per una noia muscolare nel quarto set contro gli emiliani; per l’alzatore sono escluse gravi complicazioni, in settimana attraverso terapie, massaggi e riposo si aggregherà gradualmente al resto del gruppo. Unico assente giustificato alla ripresa delle sedute Ivan Cuomo a cui la società ha concesso un giorno di permesso. Giovedì è in programma un allenamento congiunto con l’Acca Montella (formazione di B2) e sabato la rifinitura prima della partenza per Città di Castello. I tifernati occupano al momento la quinta posizione e a tutti gli effetti sono da ritenersi una big del torneo. La federazione ha già designato gli aribitri dell’incontro, a fischiare sarà la coppia composta da Fabio Gini (Cagliari) e Giampiero Perri (Roma).

IL PROGRAMMA SETTIMANALE

MERCOLEDI: Tecnica 10.00-12.00/Tecnica 15.45-17.45
GIOVEDI: Pesi 9.00-11.00/Tecnica 15.45-17.45 (Allenamento congiunto con Montella)
VENERDI: Tecnica 18.30-20.30
SABATO: Tecnica 9.30-11.00/ 13.30 Partenza
DOMENICA: Prova Campo ore 9.30-11.00/
Ore 18.00 gara contro Città di Castello

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it