venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas, ecco il programma settimanale in vista di Città di Castello. Per Paris ecografia ok

Pubblicato in data: 25/1/2012 alle ore:08:21 • Categoria: Pallavolo, Sport

paris_ghiaccioIn casa Sidigas la ripresa degli allenamenti è all’insegna dell’ottimismo. Con la vittoria su Reggio per 3-1 ed i risultati provenienti dagli altri campi i biancoverdi hanno compiuto un piccolo passo in avanti in classifica risalendo al terzultimo posto a quota 12; a precedere la Sidigas sono Club Italia (20) ed Isernia (21). Senza tabelle e voli pindarici la sensazione è che mantenendo alta la concentrazione e continuando i progressi nel gioco gli irpini hanno le carte in regola per rosicchiare altri punti nelle dieci finali che mancano alla fine della regular season. La strada è lunga ma la salvezza non impossibile. Prima della ripresa degli allenamenti ecografia per Matteo Paris uscito anzitempo per una noia muscolare nel quarto set contro gli emiliani; per l’alzatore sono escluse gravi complicazioni, in settimana attraverso terapie, massaggi e riposo si aggregherà gradualmente al resto del gruppo. Unico assente giustificato alla ripresa delle sedute Ivan Cuomo a cui la società ha concesso un giorno di permesso. Giovedì è in programma un allenamento congiunto con l’Acca Montella (formazione di B2) e sabato la rifinitura prima della partenza per Città di Castello. I tifernati occupano al momento la quinta posizione e a tutti gli effetti sono da ritenersi una big del torneo. La federazione ha già designato gli aribitri dell’incontro, a fischiare sarà la coppia composta da Fabio Gini (Cagliari) e Giampiero Perri (Roma).
MERCOLEDI: Tecnica 10.00-12.00/Tecnica 15.45-17.45
GIOVEDI: Pesi 9.00-11.00/Tecnica 15.45-17.45 (Allenamento congiunto con Montella)
VENERDI: Tecnica 18.30-20.30
SABATO: Tecnica 9.30-11.00/ 13.30 Partenza
DOMENICA: Prova Campo ore 9.30-11.00/
Ore 18.00 gara contro Città di Castello

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *