sabato 30 agosto 2014
Flash news:     -   XXII Trofeo D’Amore, grande attesa per il via al corso di Avellino. Cignarella: “Evento di grande valore per la nostra provincia”   -   Aggrediscono il rivale a bastonate, padre e figlio denunciati dai Carabinieri   -   Attività di lettura per bambini dai 3 ai 10 anni presso la Biblioteca comunale   -   Domani e domenica l’appuntamento con Atripalda Musei Aperti   -   “Luppolo e Farina” cresce l’attesa ad Avellino per la prima edizione della kermesse. Lunedì convegno su “Le eccellenze Irpine per lo sviluppo delle aree interne”   -   Parte il 22 settembre il servizio sostegno scolastico a contrada Alvanite   -   Avellino-Pro Vercelli, biglietti in vendita anche on line   -   Si scaldano i motori per il XXII Trofeo Rolando D’Amore, venerdì la presentazione   -   Luppolo e Farina, domani la presentazione con il primo convegno “Birra & Salute”   -   “Sere d’Estate”, stasera in Villa Comunale proiezione del film “The Underdog”

L’atripaldese Roberta Festa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5

Pubblicato in data: 8/2/2012 alle ore:18:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta festa uomini e donneL’atripaldese Roberta Festa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Roberta è approdata nel famoso show pomeridiano di Canale 5 per cercare l’anima gemella. Protagonista anche del calendario 2012 di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Roberta, residente a Mercogliano, ha collezionato diverse esperienze televisive come l’arrivo tra le finaliste per Miss Universo.

roberta festa uomini e donne

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento