sabato 22 novembre 2014
Flash news:     -   Nasce la Nuova Pallacanestro Atripalda: pronta per il campionato di Prima Divisione   -   Puc, ieri sera presentato il preliminare alla città. Tuccia e il progettista Castiello: «Superare il vincolo di inedificabilità per i terreni vincolati di Abellinum con la perequazione». FOTO   -   Truffa dello smartphone, denunciato 28enne di Atripalda a Mercato San Severino   -   Liceo scientifico amplia l’offerta formativa con nuovi indirizzi   -   Corso di “manovre salvavita e rianimazione pediatrica” promosso dalla Misericordia   -   Avviso Pubblico per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni della Gioventù, scade il 5 dicembre   -   Prima Categoria, mano pesante del Giudice Sportivo contro l’Abellinum Calcio   -   Il Comune batta cassa alla Regione in attesa di vendere il Centro Servizi   -   Volley, Atripalda riparte con una sconfitta   -   «Giornata Nazionale della Carezza», la Scottex premia l’Istituto comprensivo statale “De Amicis-Masi” di Atripalda

L’atripaldese Roberta Festa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5

Pubblicato in data: 8/2/2012 alle ore:18:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta festa uomini e donneL’atripaldese Roberta Festa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Roberta è approdata nel famoso show pomeridiano di Canale 5 per cercare l’anima gemella. Protagonista anche del calendario 2012 di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Roberta, residente a Mercogliano, ha collezionato diverse esperienze televisive come l’arrivo tra le finaliste per Miss Universo.

roberta festa uomini e donne

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento