giovedì 02 ottobre 2014
Flash news:     -   Vendita Centro Pmi, il sindaco Spagnuolo replica all’Udc: “attaccato per il riequilibrio di giunta non gradito. Musto disattento, il risanamento ha richiesto mille strategie”   -   Elezioni provinciali, Sel chiarisce l’accordo con Sc: “Ad Atripalda esperienza disatrosa e fallimentare dell’esponente di Scelta Civica”   -   Il Consiglio comunale tra polemiche dà il via libera alla vendita del Centro Pmi alla Xenus e alla Salvaguardia degli Equilibri di bilancio. La maggioranza traballa e perde l’Udc: vittoria al fotofinish 9 a 8. FOTO   -   Canoni di locazione per l’anno 2014: pubblicato bando per il contributo   -   Offese sul web, in Consiglio il delegato alla Cultura Barbarisi incalzato dalle minoranze chiede scusa: “alle persone coinvolte e alle famiglie. Spero che la vicenda si possa chiudere qui”. Video   -   Vendita Centro Pmi, l’affondo del capogruppo Udc Musto contro il sindaco: “non ha strategia politica, arrogante e sordo, manca di progettualità e vive alla giornata”   -   Vendita centro Pmi, duro scontro in Consiglio comunale. L’Udc attacca Spagnuolo e vota contro - Parte 1   -   Vendita Centro Servizi, nota dell’ex capogruppo La Sala: “chiarire modalità e garanzie della cessione”   -   Vendita con frazionamento alla “Xenus Srl” del Centro Servizi, stasera delibera il Consiglio comunale. Spagnuolo: «Risanamento dell’ente alle porte»   -   Ultima corsa campana per il Circolo Amatori della Bici

L’atripaldese Roberta Festa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5

Pubblicato in data: 8/2/2012 alle ore:18:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta festa uomini e donneL’atripaldese Roberta Festa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Roberta è approdata nel famoso show pomeridiano di Canale 5 per cercare l’anima gemella. Protagonista anche del calendario 2012 di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Roberta, residente a Mercogliano, ha collezionato diverse esperienze televisive come l’arrivo tra le finaliste per Miss Universo.

roberta festa uomini e donne

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento