venerdì 28 novembre 2014
Flash news:     -   Trasparenza sull’accesso agli atti al Comune, La Sala scrive al prefetto di Avellino   -   Giuseppe Pennella presenta il libro alla Camera di Commercio con Sabino Cassese   -   Nuovo Puc Atripalda, Sel attacca: “documenti complessi e adatti alla lettura di soli tecnici. Il punto di arrivo sarà uguale a quello di partenza”   -   Il professor Iaquinto della Clinica Santa Rita nominato membro dello Iuphar G.I. Tract   -   Nuova Pallacanestro Atripalda, risolto il nodo campo: si gioca presso la palestra comunale di Avellino   -   Partito Democratico, al via il Tesseramento 2014   -   Riorganizzazione settori ed uffici comunali, stamattina incontro con le rappresentanze sindacali. Lunedì i decreti attuativi   -   “Un Puc dei sogni e di nuova cementificazione”, così Fi e Psi vedono il nuovo strumento urbanistico   -   La Regione finanzia il PdZ di Atripalda con 88.043 euro per il progetto “Centro Nemesi”   -   Addio ad Antonio Aquino, postino con la passione per la poesia ed il canto. Il ricordo di Lello La Sala

L’atripaldese Roberta Festa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5

Pubblicato in data: 8/2/2012 alle ore:18:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta festa uomini e donneL’atripaldese Roberta Festa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Roberta è approdata nel famoso show pomeridiano di Canale 5 per cercare l’anima gemella. Protagonista anche del calendario 2012 di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Roberta, residente a Mercogliano, ha collezionato diverse esperienze televisive come l’arrivo tra le finaliste per Miss Universo.

roberta festa uomini e donne

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento