giovedì 23 ottobre 2014
Flash news:     -   Tumori, dati allarmanti per Atripalda. Spagnuolo: “necessita bonifica del Sabato e rimozione delle ecoballe da Pianodardine”   -   Assegnati i locali dell’ex contrada Alvanite ad un’associazione culturale   -   Conclusa la VII Conferenza sull’infanzia e famiglia organizzata dal Consorzio A5   -   Accusa un malore alla guida, si accascia al suolo in via Appia e muore   -   Le minoranze tentano la spallata all’Amministrazione con un duro j’accuse. FOTO   -   Conclusa la VII Conferenza sull’infanzia e la famiglia organizzata dal Consorzio dei servizi sociali A5   -   Si riaccendono le luci nel foyer del Cinema Ideal, al via le riprese di un documentario sulla sua storia. FOTO   -   Svelati i rendering dell’intervento di messa in sicurezza di Palazzo Caracciolo. FOTO   -   Avellino-Lanciano, sfida tra ex in campo. Al via la vendita dei tagliandi   -   Vitucci: “Gara difficile, abbiamo pagato due pause. manca la furbizia per vincere”

L’atripaldese Roberta Festa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5

Pubblicato in data: 8/2/2012 alle ore:18:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta festa uomini e donneL’atripaldese Roberta Festa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Roberta è approdata nel famoso show pomeridiano di Canale 5 per cercare l’anima gemella. Protagonista anche del calendario 2012 di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Roberta, residente a Mercogliano, ha collezionato diverse esperienze televisive come l’arrivo tra le finaliste per Miss Universo.

roberta festa uomini e donne

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento