martedì 23 settembre 2014
Flash news:     -   Di corsa ad Altavilla Silentina in vista del finale di stagione, premiati ciclisti atripaldesi   -   Giornata mondiale “Cento città contro il dolore”, l’appello dell’Isal: più fondi alla ricerca   -   Rifiuti: presto mille compostiere domestiche, due mangialattine e 32 mini isole ecologiche. Prezioso: “Riduzione Tari fino al 20%”   -   Ex Fma, Sergio Scarpa (Fiom Cgil): “Ancora pochi spiragli”   -   Tutto pronto per la 22esima edizione del Trofeo “Vito Lepore”   -   Area vasta città di Abellinum, nota di Raffaele La Sala: “Alla faccia del…Puc”   -   Pericolo strada via Pianodardine-via Manfredi, Moschella (Fi) chiede l’installazione di attraversamenti pedonali rialzati   -   Un museo archeologico nel Convento di San Pasquale con la “Fondazione con il Sud”   -   Rastelli: “Abbiamo sofferto ma meritiamo la vittoria”   -   Sfatato il tabù Latina, l’Avellino vince in rimonta

L’atripaldese Roberta Festa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5

Pubblicato in data: 8/2/2012 alle ore:18:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta festa uomini e donneL’atripaldese Roberta Festa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Roberta è approdata nel famoso show pomeridiano di Canale 5 per cercare l’anima gemella. Protagonista anche del calendario 2012 di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Roberta, residente a Mercogliano, ha collezionato diverse esperienze televisive come l’arrivo tra le finaliste per Miss Universo.

roberta festa uomini e donne

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento