martedì 02 settembre 2014
Flash news:     -   La sociologa atripaldese Elena De Vinco nel comitato consultivo dell’ospedale Pascale   -   Al via la stagione dell’Asd Abellinum Calcio 2012   -   Esordio da tre punti, Castaldo piega la Pro Vercelli   -   Luppolo e Farina, convegno “Le eccellenze irpine e le intolleranze alimentari”   -   Maltempo, bombe d’acqua colpiscono l’Irpinia. Allagato il Raccordo Av-Sa, fiume Sabato a rischio esondazione   -   Ingaggiati dal Milan il centrocampista Attila Filkor e dall’Agropoli Guido D’Attilio   -   Cavaliero resta in Irpinia: raggiunto l’accordo per il rinnovo   -   Secchiata d’acqua gelida contro la Sla: impazza la gara di solidarietà anche in città   -   Interventi di manutenzione al verde pubblico al via, nota del delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi   -   I luoghi della Musica, spostamento data concerto 2 settembre

L’atripaldese Roberta Festa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5

Pubblicato in data: 8/2/2012 alle ore:18:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta festa uomini e donneL’atripaldese Roberta Festa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Roberta è approdata nel famoso show pomeridiano di Canale 5 per cercare l’anima gemella. Protagonista anche del calendario 2012 di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Roberta, residente a Mercogliano, ha collezionato diverse esperienze televisive come l’arrivo tra le finaliste per Miss Universo.

roberta festa uomini e donne

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento