venerdì 18 aprile 2014
Flash news:     -   Pallavolo Atripalda, l’under 17 campione Provinciale. Le fasi Regionali ad Atripalda dal 27 al 29 maggio   -   Landi lascia il gruppo Udc in Consiglio comunale   -   Elezioni europee, Rivellini venerdì in piazza per lo screening gratuito alla tiroide   -   Karate, a Manuel D’Onofrio e Matteo Sarno della Raion il titolo di campione regionale   -   Ugl, indagati Centrella e la moglie: sottratti 500mila euro a fondi sindacato   -   Domenica delle Palme, la benedizione e la santa processione in città. Fotoservizio   -   Cessione in proprietà e a titolo gratuito degli alloggi comunali di contrada Alvanite, giovedì in Giunta il provvedimento   -   Basket, sconfitta dolce ad Afragola: salvezza in tasca per la Pallacanestro Atripalda   -   Convegno al Comune venerdì mattina su “Bilancio 2014: novità su Tributi Locali, Legge di Stabilità ed argomenti finanziari correlati”   -   Ciclismo giovanile, ritorna il memorial “Lello Alvino”

L’atripaldese Roberta Festa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5

Pubblicato in data: 8/2/2012 alle ore:18:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta festa uomini e donneL’atripaldese Roberta Festa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La bella Roberta è approdata nel famoso show pomeridiano di Canale 5 per cercare l’anima gemella. Protagonista anche del calendario 2012 di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Roberta, residente a Mercogliano, ha collezionato diverse esperienze televisive come l’arrivo tra le finaliste per Miss Universo.

roberta festa uomini e donne

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento