venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Ufficiale: rinviata anche la gara Avellino-Pro Vercelli per causa neve

Pubblicato in data: 9/2/2012 alle ore:10:34 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-spal-ingresso-squadreLa partita tra Avellino e Pro Vercelli è stata rinviata a data da destinarsi. Si attende soltanto la comunicazione ufficiale da parte del Gos all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per ricevere l’avallo e dunque inoltrarlo alla Lega Pro che valuterà la data per il recupero. Conclusa la riunione svolta questa mattina presso la Questura di Avellino dove i componenti del Gos, una volta preso atto delle avverse condizioni meteo previste nei prossimi giorni e verbalizzando la mancanza di condizioni per la sicurezza e l’incolumità pubblica, hanno deciso per il rinvio dell’incontro di calcio. La neve copiosa (circa 50 cm) all’esterno dell’impianto, nei varchi di accesso, e logicamente all’interno dello stadio, non consente lo svolgimento del match. A questo si aggiunge l’allerta meteo che prevede nuove importanti precipitazioni nevose.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *