gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pallavolo, alla Sidigas Atripalda servono punti: ora più che mai

Pubblicato in data: 11/2/2012 alle ore:12:50 • Categoria: Pallavolo, Sport

time_discrezionale_lorenzoni sidigas pallavolo atripaldaSi torna in campo al termine di una settimana difficile sul fronte meteo. Meteo che segnò anche la gara d’andata contro Genova, con i liguri giunti in Irpinia dopo l’alluvione che portò morti e distruzione.  La settimana non è stata agevole per i biancoverdi ma la voglia di riscatto dopo la sconfitta patita contro il Club Italia è tanta. Anche per ripagare gli sforzi di una società che sta cercando contro ogni tipo di sfortuna di ritagliarsi un posto al sole nella classifica del campionato. Tanti motivi d’interesse del match, dal confronto tra gli opposti De Pula e Yordanov, o la caccia al record di Ivan Cuomo: un solo punto lo separa da quota 100 in A2. In campo al posto di Nemeth il connazionale David che tra Coppa Italia, regular season e play off disputati a Bassano in passato vede il traguardo dei 500 punti distante solo di 5. Eppure sarà la voglia di tutti di recuperare il tempo perso contro formazioni più quotate sulla carta a consentire di strappare punti, sperando che la settimana di allenamenti in pellegrinaggio per la Campania per sfuggire al grande gelo non incida più di tanto. Poi domenica prossima scontro diretto al Del Mauro con Cantù, una sfida cruciale che, nell’attesa del recupero di Sora – Reggio Emilia (rinviata per neve), potrebbe aumentare le distanze psicologiche e di punti sulle inseguitrici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *