sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits per la neve: proteste in città. Confcommercio: garantire lo svolgimento dei mercati

Pubblicato in data: 17/2/2012 alle ore:20:09 • Categoria: Cronaca

emergenza-neve-villa-comunale-chiusa1Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits. A due settimane dalla prima nevicata che ha paralizzato Atripalda e l’intera Irpinia per giorni, ancora nessun intervento nella villa comunale dove è ubicata la biblioteca frequentata da numerosi studenti.
I cittadini si lamentano per il ritardo nella pulizia delle zone che di fatto impedisce di poter accedere alla biblioteca pubblica e al parco. 
Stesso discorso per Parco delle Acacie che ospita il mercato settimanale invaso ancora dalla neve tanto che ieri è stato sospeso il mercato proprio a causa della neve. E così la Confcommercio scrive ai  sindaci irpini affinché garantiscano la pulizia degli spazi per lo svolgimento dei mercati infrasettimanali all’interno dei comuni. Il direttore Oreste La Stella spiega infatti: “Capiamo i disagi, ma va garantito lo svolgimento dei mercati, perché vanno tutelati non solo i negozioanti, ma anche commercianti senza posto fisso. I mercati inoltre offrono prodotti di qualità a basso prezzo”.
emergenza-neve-villa-comunale-chiusa2

neve-parco-acacie-chiuso

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits per la neve: proteste in città. Confcommercio: garantire lo svolgimento dei mercati”

  1. Gepp ha detto:

    è assurdo che la biblioteca venga trascurata e considerata meno importante di altre strutture, questo la dice lunga sulla considerazione che hanno della cultura gli amministratori atripaldesi.

  2. carmine ha detto:

    se i tifosi spalano la neve al partenio per far giocare l’AVELLINO,perche’ LA STELLA e gli ambulanti non la spalano loro la neve per fare il mercato?

  3. azz!!! ha detto:

    a villa o mercato a biblioteca o parco…..ma se hanno aperto le scuole senza un’adeguata manutenzione vedi via manfredi neve accumulata ai lati del passaggio pedonali, è libera solo la corsia centrale dove devono entrare e uscire conteporaneamente genitori e figli….. vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *