venerdì 18 maggio 2012
Flash news:     -   Nuova Giunta e deleghe ai consiglieri, Spagnuolo: “Ruoli distribuiti in base alle specifiche competenze, sarò presente quotidianamente in Comune senza bisogno di filtri”. Guarda lo Speciale Video   -   Uxoricidio a Brooklyn (Usa), coniugi De Vito avevano parenti ad Atripalda   -   Nasce la Giunta del sindaco Paolo Spagnuolo   -   La Processione di San Pasquale Baylon per le vie della città. Fotoservizio   -   Nuova Giunta, l’attesa della stampa irpina   -   Uisp, successo per l’appuntamento al centro Partenio. Prossima giornata di giochi il 20 maggio   -   Il volley irpino sempre più targato Sidigas, conquistato anche il titolo provinciale di serie D   -   Il commento al voto del segretario cittadino del Pd Federico Alvino. Guarda la Video Intervista   -   Città di Atripalda, ingaggiato il centrocampista Riccio. Conferme per Nappi, Tirri e Cerullo   -   Nuova Giunta tra la delusione del Pd, i mal di pancia nell’Udc e la riserva espressa dal Psi

Servizio mense scolastiche, la Giunta concede l’esenzione ticket per il mese di marzo

Pubblicato in data: 21/2/2012 alle ore:22:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

ticket-mensa Arriva l’esenzione dal pagamento del ticket mensa riferito al mese di marzo per le scuole di Atripalda. E’ quanto deciso dall’Amministrazione comunale con il sindaco  Aldo Laurenzano e  l’assessore all’Istruzione Nancy Palladino.
Il provvedimento, adottato dalla Giunta Municipale, con il quale si esentano, in via eccezionale, gli utenti dal pagamento del ticket relativo al prossimo mese. Un provvedimento che sarà pubblicizzato da domani con l’affissione di numerosi manifesti in città.
Alla base della decisione, che sarà accolta con favore dalla cittadinanza scolastica che si avvale del servizio mensa, i disagi derivanti dalla sospensione del servizio mensa registrata nel mese di ottobre 2011 a seguito del blitz dei Nas di Salerno.
Da qui, la Giunta Comunale, su proposta del Consiglio di Circolo Didattico, ha deliberato di abbuonare il pagamento del ticket mensa per una mensilità e, nello specifico, per la mensilità del mese di marzo 2012. Per il mese di febbraio 2012, in considerazione dell’interruzione delle attività didattiche causata dalla neve, va considerata la possibilità di pagare solo i pasti effettivamente consumati, tenendo conto che il costo del singolo pasto è di € 2,91 e che il numero massimo di pasti pagabili singolarmente in un mese è pari a 9.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Ormai si rinverdiscono anche le abitudini del comandante Lauro prima delle elezioni… A quando i pacchi di pasta … ?

  2. I pacchi di pasta sono già stati dati durante l’emergenza neve a chi era rimasto isolato, mentre qualcuno giocava a fare le alleanze e a denigrare ogni cosa. Spero che ora observer ora stia più tranquillo.

  3. si parla di mensa e di trasporto? Anche questo servizio è stato pagato e…..causa neve si è fermato!

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it