venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

A metà maggio il XII Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda, nuovo regolamento in definizione

Pubblicato in data: 5/3/2012 alle ore:09:19 • Categoria: Calcio, Sport

XI Trofeo StracittadinoAmici atripaldesi, all’insegna dello slogan “Ricreatività-Sportività-Divertimento” e come annunciato in occasione della Serata Finale con Premiazioni della scorsa Edizione (11^-Anno 2011) del “Torneo calcistico stracittadino di Atripalda“, rieccomi pronto per organizzare la dodicesima Edizione.
Il Torneo, come è noto a tutti, è riservato ai nativi o residenti ad Atripalda, con alcune eccezioni inerenti sia la partecipazione di alcuni atleti “forestieri” che del “gentil sesso”- la donna calciatrice -, gradita ed apprezzata novità della scorsa Edizione. E’ in fase di elaborazione il Regolamento e si spera di inserire qualche novità. A tal proposito, chiunque si senta di dare “consigli-suggerimenti”, con nuove idee-proposte o quant’altro possa essere utile si faccia avanti, faccia sentire la propria voce. Più novità ci saranno, maggiore sarà il “divertimento”.
L’inizio del XII Torneo è previsto per la metà di maggio e non appena sarà pronto il Regolamento ne sarà data notizia a mezzo “stampa” e sulla pagina di Facebook. Rivolgo un caloroso appello ai commercianti atripaldesi, ai titolari di alberghi, ristoranti, bar, aziende e negozi di vario genere e tipo a dare la propria disponibilità, offrendo Coppe-Targhe-oggetti o prodotti vari, da porre come simpatico omaggio ai calciatori partecipanti. Inoltre, come vecchia e collaudata consuetudine, chiunque voglia concedersi il piacere di mettere in palio il “Trofeo” per il 1° posto, può contattarmi al 0825.625033, 339.3719285, 347.9473251, o tramite mail gioso.tirone@libero.it. L’invito è rivolto anche, e soprattutto, per riportare il “nostro” amato e tanto rivoluto Torneo a respirare lo “spirito” sportivo, ricreativo, di fratellanza, di aggregazione e di sano sfottò, che aleggiava negli anni ‘70/’80, periodo che, con naturalezza e volontaria disponibilità, registrava il coinvolgimento sia dell’intera cittadina atripaldese che dei paesi viciniori”. Forza, diamo inizio alle…danze, ovvero all’accaparramento dei migliori atleti locali, delle bravissime Calciatrici e, perché nò, alla ricerca di chi offre il “Trofeo”. In attesa di vostri graditi consigli e suggerimenti, ringrazio anticipatamente.

Generoso Tirone

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *