gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Verso le Amministrative, il direttivo Fli di Atripalda punta su Prezioso sindaco

Pubblicato in data: 17/3/2012 alle ore:15:51 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

antonio-preziosoNoi non aspettiamo Godot e decidiamo di puntare sul capogruppo Antonio Prezioso come candidato Sindaco – è quanto afferma il direttivo Fli di Atripalda in una nota -. Bisogna accelerare i tempi per la definizione di una lista elettorale per le prossime elezioni amministrative, con la certezza di non voler partecipare all’attesa messianica di qualche figura illuminata che dia una svolta alle trattative intraprese dai vari partiti i quali sembrano proprio non sapere a che santo votarsi“. A pochi giorni dalla presentazione pubblica della bozza di programma elettorale, il direttivo cittadino di “Futuro e Libertà” ha deciso di tracciare il punto della situazione. “Siamo pienamente soddisfatti del riscontro avuto in questi giorni. Numerosi cittadini atripaldesi hanno dimostrato di apprezzare il nostro metodo di lavoro. Moltissime, infatti, le mail e i commenti su facebook per complimentarsi con noi per aver deciso di lanciare idee concrete dalle quali partire per cercare, poi, accordi e consensi. Nei prossimi giorni aggiorneremo alcuni punti del programma che saranno integrati in seguito ai contributi ricevuti dai cittadini” si legge nella nota del direttivo. Resta ancora da risolvere la collaborazione con altre forze partitiche o singoli esponenti di partito: “Dopo la partecipazione alla conferenza stampa di presentazione della bozza di programma del segretario cittadino del PD Federico Alvino e del consigliere uscente Luigi Tuccia e dell’ex capogruppo consiliare dell’UDC Paolo Spagnuolo, il confronto si è limitato a sporadiche chiacchierate informali e qualche fugace telefonata, ma non ha avuto quel salto di qualità che auspicavamo – afferma il direttivo Fli-, mentre ci ha dato molta soddisfazione l’attestato di stima manifestatoci da Gerardo Santoli, responsabile provinciale di Grande Sud, partito col quale auspichiamo di avere a breve un confronto“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Verso le Amministrative, il direttivo Fli di Atripalda punta su Prezioso sindaco”

  1. zi fonzo ha detto:

    prezioso unico MEMBRO del direttivo di FLI indica prezioso unico iscritto di FLI a candidare prezioso a sindaco, con l’avallo del vicecoordinatore provinciale prezioso. Prezioso dopo lunga riflessione e dibattito nel partito con prezioso, accetta la candidatura comunicando a prezioso del direttivo di indicare prezioso presidente di circolo di accettare la candidatura. Prezioso comunicherà al vicecoordinatore prezioso che prezioso ha accettatao la candidatura.

  2. Michele B ha detto:

    Ammiro il suo vano tentativo di rompere quel fronte politico-familistico che da anni spradoneggia ad Atripalda. Quando la passione si scontra con gli interessi economici, il primo soccombe. Tenace.

  3. andrea marena ha detto:

    membro del direttivo FLI
    IN FEDE
    Andrea Marena

  4. Ardito ha detto:

    Almeno si capiscono tra di loro!!

    Altrove sono lo stesso pochi e manco si capiscono….!!

  5. Iris ha detto:

    ..Antonio Prezioso, secondo me è l’unico che potrà davvero aiutare la città di Atripalda al meglio, con la sua determinazione, la sua cultura, la sua intelligenza e la sua tenacia nel fare le cose. Solo lui donerà ad Atripalda anima e cuore, solo lui ci metterà la passione solo lui merita al 100% di diventare il Nuovo Sindaco. Io lo ammiro e lo rispetto, perchè in ogni sua parola c’è la speranza e la forza di volontà nel dire di far diventare Atripalda un città migliore. Antonio ti auguro di diventare davvero il Nuovo Sindaco.

  6. Gianfranco Fini ha detto:

    MARENA candidato a sindaco!!!! Rinnovamento Prezioso sta miezzo dal 1999

  7. Antonio ha detto:

    Marena candidato lo voto pure io meglio di Antonio io io io io

  8. Ardito ha detto:

    Io voto Zi Fonzo…..!! Che immagino possa essere di destra o almeno esserlo stato….!!

  9. banderuola ha detto:

    ZI FONZO SEI CARTA CONOSCIUTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *