gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Ciclismo, gli Amatori della Bici di Atripalda in visita a Pietrelcina

Pubblicato in data: 22/3/2012 alle ore:18:11 • Categoria: Ciclismo, Sport

amatori della bici pietrelcina-1Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, in vista delle prime corse dell’anno inizia a prendere confidenza con le grandi distanze.
Mentre le prime uscite hanno visto la truppa giallo-blu “scaldare i pedali” sui litorali campani, visto il clima non proprio agevole dell’entroterra nelle settimane scorse, ora si inizia a fare sul serio in vista delle prime Gran Fondo della stagione.
I ciclisti di Sigismondo Alvino hanno preferito questa settimana iniziare a macinare chilometri a tripla cifra raggiungendo Pietrelcina e valicando i primi dislivelli importanti dell’anno.
Il Circolo atripaldese che in settimana si riunirà nel primo consiglio sociale del 2012, discuterà del programma agonistico della nuova stagione, fisserà le visite mediche sociali e si avvierà all’organizzazione delle gare promosse dal sodalizio stesso. Ricordiamo infatti che in programma i prossimi 14 e 15 luglio ci sarà l’oramai classica due giorni di Atripalda, mentre ad agosto si scalerà Montevergine in ricordo di Michele Porraro.
Le premesse affinché anche quest’anno lo sport atripaldese sulle due ruote a pedali faccia bella mostra di se ci sono tutte, speriamo bene.
amatori della bici pietrelcina-2amatori della bici pietrelcina-3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *