sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sconfitta in trasferta per l’Avellino contro la Reggiana. Ora occhi puntati al derby di venerdì contro Benevento

Pubblicato in data: 25/3/2012 alle ore:21:31 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-calcio2Sconfitta in trasferta per l’Avellino di mister Bucaro allo stadio Città del Tricolore della Reggiana, 1-0. E’ Matteini a condannare i biancoverdi mandando in frantumi i sogni play-off. Nel secondo tempo Zigoni e Zappacosta sbagliano due occasioni per il pareggio. “Abbiamo provato a fare nostra la partita – commenta Bucaro a fine gara – . E’ mancato il gol, prima del loro vantaggio abbiamo avuto qualche occasione. Ci tenevamo ad ottenere i tre punti. Siamo stati poco attenti sulla rimessa laterale prima del gol, avevamo tutto il tempo per riordinare le idee. In situazioni del genere giocatori come Rossi, Matteini e Alessi possono creare difficoltà“.  Ora occhi puntati al prossimo derby casalingo contro Benevento di venerdì prossimo: “Vogliamo fare un bel regalo ai nostri tifosi nella partita più importante della stagione, sotto il profilo motivazionale stiamo messi meglio di loro“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *