venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas Atripalda – Castellana: è il momento della verità

Pubblicato in data: 30/3/2012 alle ore:17:04 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas-milano-3Ultima gara della regular season al Paladelmauro per la Sidigas che ospita la corazzata Castellana, ancora matematicamente in lotta per il primato e vincitrice della Coppa Italia. Sfida impegnativa dunque, per una compagine in cerca di punti salvezza e che dovrà sperare nei risultati favorevoli dagli altri campi per poter trascinare ai play out il primo campionato di A2 della sua storia. Fischio d’inizio del match domenica alle 18.00, l’agevolazione sul prezzo d’ingresso fissato a 3euro (non ci saranno biglietti omaggio) sembra aver rigenerato fermento: il pubblico delle grandi occasioni non dovrebbe mancare, ma da solo non basterà a centrare il risultato. Servirà una prestazione corale contro una squadra che tra titolari e riserve potrebbe benissimamente giocarsela anche in A1 e la recente convocazione nella nazionale di Berruto del palleggiatore Falaschi ne è la riprova. Ai lupi del volley non resta che provarci. Capitan Bruno, ex di turno, suona la carica: “Dobbiamo provare a batterli, lo dobbiamo ai tifosi che quest’anno ci sono stati sempre vicini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *