Flash news:   Atripalda milionaria con il Superenalotto: è caccia ai fortunati. FOTO Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO

Verso le Amministrative, cinque candidati sindaci per Atripalda

Pubblicato in data: 2/4/2012 alle ore:23:55 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

municipio-ingressoA poche ore della scadenza per la presentazione delle liste fissata per domani mattina alle ore 12, ad Atripalda saranno ben cinque i candidati sindaci che si sfideranno per la poltrona più alta di Palazzo di città (foto): Aldo Laurenzano (“Patto civico per Atripalda” con Pdl); Paolo Spagnuolo (“Uniti per Atripalda” con Pd-Udc-Fli-Psdi/Psi); Tony Troisi (“Noi per Atripalda” con Progetto Atripalda-Sel-Alberta De Simone), Raffaele La Sala (“Piazza Grande” con AdC) ed infine Emilio Moschella (ApI).

Questi invece i possibili nomi dei candidati al consiglio comunale:

Per la lista di centrosinistra «Noi per Atripalda»: Andrea Montuori, Lina Napoletano, Giacomo Foschi, Elio Di Pietro, Gioacchino Guerriero, Luigi Adamo, Enzo Di Luccio e Gianfranco Di Palma.

Sull’asse Udc-Pd-Fli-Psdi/Psi che punta sul candidato sindaco Paolo Spagnuolo (Udc) per i democratici in corsa molti giovani come Valentina Aquino, Federico Preziosi, Gianpaolo Antonacci e Sabino La Sala. Per l’Udc invece, che ieri pomeriggio ha incontrato di nuovo ad Avellino il presidente Ciriaco De Mita in corsa Lello Barbarisi, Flavio Pascarosa, Antonio Iannaccone, Mimmo Landi, Emilia Coppola ed in forse Simonetta Rotondi. Per Fli invece Antonio Prezioso e Fabiola Scioscia in quota «Polverini». Per Psdi/Psi invece candidati Dimitri Musto e Ulderico Pacia.

Nella lista del sindaco Laurenzano infine Massimiliano Del Mauro, Ermelindo Romano, Tommaso Mazzocca e Vincenzo Moschella (tutti in quota Pdl), Ciro De Pasquale, Gianna Parziale, Carmine Andreotti, Antonella Saporito e Maurizio De Vinco.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Che bel siparietto che si sta preparando. Quante marionette, quante manovre, quali strategie… Eppurei qualcosa dovrá cambiare un giorno. Ma a chi voteró io?? Che è degno del mio voto e saprá rappresentare me???
    Sconcertato, disorientato, deluso. Il mio voto non andrá a nessuno. Non me ne vogliano gli amici, ma io la penso diversamente.
    V

    “remember remember the 5th of November”

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it