Flash news:   Atripalda milionaria con il Superenalotto: è caccia ai fortunati. FOTO Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO

Verso le Amministrative, il vicesindaco Maurizio De Vinco firma la candidatura con Laurenzano: “La mia una battaglia di democrazia”

Pubblicato in data: 2/4/2012 alle ore:15:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

maurizio-de-vincoMaurizio De Vinco (foto) rompe gli indugi e alla fine firma la ricandidatura con la lista di Laurenzano.
La notizia è di pochi minuti fa: il vicesindaco De Vinco, tesserato Pd, si è recato all’Ufficio elettorale del Comune insieme al capogruppo uscente del Pdl Massimiliano Del Mauro per sottoscrivere la candidatura nella lista “Patto civico per Atripalda“, una civica appoggiata dal Pdl che ricandida a sindaco Aldo Laurenzano.
Condivido l’ultimo appello che Laurenzano ha dato alla stampa di aprire a tutte le forze politiche moderate presenti sul territorio e quindi la mia scelta non è una scelta ideologica, bensì di democrazia. Voglio ancora una volta fare una battaglia di democrazia per la mia Atripalda insieme a persone perbene. Nei giorni scorsi avevvo preso le distanze dal sindaco perchè mi sembrava più che una civica una lista di centrodestra. Invece non è così. E’  una lista civica aperta a tutte le forze politiche sul territorio, un progetto in cui mi riconosco con l’associazione Pensiero moderato“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 Risposte »

  1. mi sembrate il gatto e la volpe del famoso romanzo pinocchio pero l,unica cosa che loro erano molto furbi mentre a voi 2 vi piace molto stare seduti dietro a una scrivania a dire IO SONO….. finitela e andate a casa se avete rispetto per gli atripaldesi e sopratutto di voi stessi

  2. vorrei comunque fare un quesito a De Vinco:
    che c’entra la democrazia con Laurenzano e con i suoi mutevoli posizionamenti politici?

  3. AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE …………….VERGOGNATI

  4. caro lapalisse, chiedilo a nando romano

  5. Maurizio, siamo c/te

  6. vai maurizio sei tutti noi.

  7. Maurizio, abbi rispetto per te e per gli altri, cosa c’entrano le scelte ideologiche, eri stato scaricato e sei saltato sul carrettone raccoglitutto. Sarà ancora più pirotecnica la convivenza con Laurenzano e il PDL. Hai ragione su una sola cosa, la lista a cui hai aderito, non è una lista di centrodestra, capeggiata dal sindaco uscente è una vera e propria lista di destra.

  8. “Battaglia di democrazia per la mia Atripalda” mi vengono i brividi…..!!

  9. mi preoccuperei più del pd che va a destra che di maurizio de vinco, in fondo lui è un moderato, ma ciò che sta facendo il pd è una cosa vergognosissima

  10. facevi piu’ bella figura se non ti candidavi proprio che brutta fine insieme al pdl

  11. maurizio sei finito a destra con laurenzano che però è semprestato di destrasociale. vergognati e non passare a chiedermi il voto che ti metto alla porta.

  12. ai fatto la fine delle piantine che ai fatto piantare in piazza !!! il tuo posto era nella lista di moschella !!!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it