Flash news:   La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3 Allerta meteo, dalla mezzanotte piogge e temporali in Campania Premio San Valentino, il 9 e 10 febbraio la V edizione: ecco i premiati Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi

Verso le Amministrative, il vicesindaco Maurizio De Vinco firma la candidatura con Laurenzano: “La mia una battaglia di democrazia”

Pubblicato in data: 2/4/2012 alle ore:15:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

maurizio-de-vincoMaurizio De Vinco (foto) rompe gli indugi e alla fine firma la ricandidatura con la lista di Laurenzano.
La notizia è di pochi minuti fa: il vicesindaco De Vinco, tesserato Pd, si è recato all’Ufficio elettorale del Comune insieme al capogruppo uscente del Pdl Massimiliano Del Mauro per sottoscrivere la candidatura nella lista “Patto civico per Atripalda“, una civica appoggiata dal Pdl che ricandida a sindaco Aldo Laurenzano.
Condivido l’ultimo appello che Laurenzano ha dato alla stampa di aprire a tutte le forze politiche moderate presenti sul territorio e quindi la mia scelta non è una scelta ideologica, bensì di democrazia. Voglio ancora una volta fare una battaglia di democrazia per la mia Atripalda insieme a persone perbene. Nei giorni scorsi avevvo preso le distanze dal sindaco perchè mi sembrava più che una civica una lista di centrodestra. Invece non è così. E’  una lista civica aperta a tutte le forze politiche sul territorio, un progetto in cui mi riconosco con l’associazione Pensiero moderato“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Verso le Amministrative, il vicesindaco Maurizio De Vinco firma la candidatura con Laurenzano: “La mia una battaglia di democrazia””

  1. gianfranco ha detto:

    mi sembrate il gatto e la volpe del famoso romanzo pinocchio pero l,unica cosa che loro erano molto furbi mentre a voi 2 vi piace molto stare seduti dietro a una scrivania a dire IO SONO….. finitela e andate a casa se avete rispetto per gli atripaldesi e sopratutto di voi stessi

  2. lapalisse ha detto:

    vorrei comunque fare un quesito a De Vinco:
    che c’entra la democrazia con Laurenzano e con i suoi mutevoli posizionamenti politici?

  3. leo ha detto:

    AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE …………….VERGOGNATI

  4. pasquale ha detto:

    caro lapalisse, chiedilo a nando romano

  5. CIAO CIAO BAMBINA... ha detto:

    Maurizio, siamo c/te

  6. al buio ha detto:

    vai maurizio sei tutti noi.

  7. Rosacroce ha detto:

    Maurizio, abbi rispetto per te e per gli altri, cosa c’entrano le scelte ideologiche, eri stato scaricato e sei saltato sul carrettone raccoglitutto. Sarà ancora più pirotecnica la convivenza con Laurenzano e il PDL. Hai ragione su una sola cosa, la lista a cui hai aderito, non è una lista di centrodestra, capeggiata dal sindaco uscente è una vera e propria lista di destra.

  8. Ardito ha detto:

    “Battaglia di democrazia per la mia Atripalda” mi vengono i brividi…..!!

  9. cantastorie ha detto:

    mi preoccuperei più del pd che va a destra che di maurizio de vinco, in fondo lui è un moderato, ma ciò che sta facendo il pd è una cosa vergognosissima

  10. senza dignita' ha detto:

    facevi piu’ bella figura se non ti candidavi proprio che brutta fine insieme al pdl

  11. antonio ha detto:

    maurizio sei finito a destra con laurenzano che però è semprestato di destrasociale. vergognati e non passare a chiedermi il voto che ti metto alla porta.

  12. massimo ha detto:

    ai fatto la fine delle piantine che ai fatto piantare in piazza !!! il tuo posto era nella lista di moschella !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it