Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Graziani: “ripartiamo con umiltà” Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine

Uisp, tutto pronto per le X edizione di Bicincittà di domenica mattina

Pubblicato in data: 4/4/2012 alle ore:09:59 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

BicincittàE’ tutto pronto per la X edizione di “Bicincittà” con raduno ed iscrizione gratuita a partire dalle ore 10:30 in piazza Umberto I di Atripalda. La partenza è fissata per le ore 11.00. La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Atripalda, dal Coni di Avellino in collaborazione con il Circolo amatori della bici di Atripalda, è stata organizzata dal Comitato Provinciale U.I.S.P. di Avellino. I ciclisti, iscritti alla manifestazione, percorreranno le strade principali del paese e saranno omaggiati di un kit-gara offerto dal supermercato Sisa Simonelli di Atripalda. Saranno presenti alla manifestazione i clown di corsia dell’Associazione “Missione Sorriso”, che animeranno sulla piazza i bambini più piccoli. Ai bambini più piccoli, protagonisti della giornata, sarà dedicato un percorso attrezzato con segnali stradali all’interno della piazza. L’ assistenza sanitaria sarà garantita dalla Misericordia di Atripalda. Sarà presente inoltre l’Hirpus Quad di Avellino ed alcune Istituzioni che accompagneranno i girini nel percorso cittadino della Valle del Sabato Inoltre a fine manifestazione, dopo essersi riposati saranno sorteggiati per i ciclisti più piccoli, al rientro in piazza, i caschi offerti da Tecnocasa di Atripalda e vari gadget offerti dalla settore Ciclismo della UISP. Rispetto e tutela dell’ambiente e l’utilizzo del casco e bici in alternativa alle auto questo è lo slogan di quest’anno dell’edizione di Bicincittà.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Ottima manifestazione e complimenti agli organizzatori. Unica nota stonata: l’occasione dell’invisibile “piazza grande” di provare a farsi pubblicità. Il prof. Se l’avesse ideata La Sala avrebbe organizzato una distribuzione di foto dell’atripalda che fu. Presente e futuro per lui non esistono……

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it