gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Così non va – Palazzo Caracciolo, dopo due mesi strada ancora chiusa: i residenti protestano

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:19:30 • Categoria: Così non va

strada chiusa palazzo caraccioloSono passati oltre due mesi dal crollo che ha interessato parte del tetto di  ma la strada che collega via Serino con Contrada Cerzete è ancora chiusa al traffico. Protestano i cittadini che hanno anche chiesto un incontro con il primo cittadino per i disagi creati alla circolazione stradale. L’antico edificio, di proprietà della famiglia Alvino, ha subito danni in seguito alla nevicata di febbraio e da allora i Vigili del Fuoco, con l’Utc comunale, hanno chiuso la strada al traffico. Parte del tetto è infatti crollato mentre esternamente sono ben visibili diverse crepe sulle pareti.  Oltre alla chiusura della strada i caschi rossi, indicarono nella relazione anche di mettere in sicurezza lo storico edifico. Mancano però dei segnali di strada chiusa, spesso infatti le auto che salgono sono costrette a fare retromarcia per ritornare su via Salita Palazzo. Sul piede di guerra i cittadini, soprattutto residenti, che hanno chiesto di poter vedere la comunicazione che il Comune avrebbe inviato agli eredi Alvino in cui si chiedeva la messa in sicurezza del Palazzo per consentire la riapertura della strada. Al momento tutto tace.
strada chiusa palazzo caracciolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *