venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Ruote bucate e scritta “Morte” sull’auto dell’avvocato Flavio Pascarosa, candidato nella lista “Uniti per Atripalda”. Foto

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:15:32 • Categoria: Cronaca, Politica

auto-pascarosa1Quattro ruote bucate, graffi e scritta “morte” sulla carrozzeria dell’auto dell’avvocato Flavio Pascarosa, il candidato della lista “Uniti per Atripalda“. “Esprimo la mia massima solidarietà per questo atto di bullismo – commenta il candidato sindaco Paolo Spagnuolocerto non è possibile non considerare la coincidenza della candidatura di Flavio. Sono certo che il comandante Cucciniello, sempre solerte in ogni indagine o intervento, faccia al più presto chiarezza su quanto avvenuto. Un atto increscioso e vile che mi auguro non sia l’inizio di una campagna elettorale scorretta e poco dignitosa“. L’Alfa Romeo del candidato era, infatti, parcheggiata come sempre da oltre vent’anni, nel parcheggio sottostante la propria abitazione in piazza Leopoldo Cassese ad Atripalda. Sul posto subito i Carabinieri della Stazione di Atripalda coordinati dal Comandante Costantino Cucciniello per i rilievi del caso.
auto-pascarosa2

auto-pascarosa3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Ruote bucate e scritta “Morte” sull’auto dell’avvocato Flavio Pascarosa, candidato nella lista “Uniti per Atripalda”. Foto”

  1. Annibale ha detto:

    Morte? Ma chi fa queste cose dovrebbe solo vergognarsi.

  2. MAURO ha detto:

    Non è commentabile un gesto semplicemente criminale. Coraggio Flavio

  3. ops ha detto:

    ma le due cose sono necessariamente collegate? mica ci mettiamo a fare propaganda su un gesto così brutto? naaaaaaaaaaaaaaaaa….è solo solidarietà :D

    il gesto si condanna senza esitare…..il resto è ciccia!!!!!!

  4. Jammin ha detto:

    sono cose proprio da ragazzini codardi queste, di qualunque schieramento politico sia pascarosa ha tutta la mia stima e solidarietà, vergognatevi chiunque abbia fatto questo!!!

  5. tonino ha detto:

    a flavio tutta la mia solidarietà,

  6. Observer ha detto:

    Nn ci resta che piangere …. Ma che c entrano le elezioni ???

  7. INDIGNATO ha detto:

    Inutile dire che il gesto è da condannare per giunta messo in atto da qualche vigliacco giovinastro atripaldese! Spero davvero che il gesto non sia riconducibile alla candidatura dell’Avvocato Pascarosa perchè così fosse saremmo alla frutta!

  8. MAURO ha detto:

    XOPS Sei un ossessionato. il problema vero è che non te ne accorgi. O è come pensi tu o è comunismo tendente al fascio (NON NE COMPRENDO IL ASIGNIFICATO) oppure è tendenzioso. SEI UN ESSERE UMANO, a volte ne dubito, ALLORA ESPRIMI SOLIDARIETA’ AD UN ALTRO ESSERE UMANO CHE HA SUBITO UNA FEROCE NEFANDEZZA. VEDI QUELLO CHE E’ NON QUELLO CHE TU IMMAGINI POSSA ESSERCI DIETRO, ALTRIMENTI TACI!!!!!

  9. DUX MEA LUX ha detto:

    Solidarietà ed Onore a Te. Le minacce non servono ad intimidire ma a rafforzare le proprie idee.

  10. Gli amici di Albanella ha detto:

    A Flavio tutta la nostra solidarietà. Ti conosciamo bene e sappiamo che non saranno certo queste squallide minacce a fermarti. AVANTI TUTTA AVVOCATO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *