Flash news:   Atripalda milionaria con il Superenalotto: è caccia ai fortunati. FOTO Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO

Verso il voto, gli auguri di “Gererazione Futuro” al candidato Antonio Prezioso

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:13:00 • Categoria: Politica, Futuro e Libertà per l'Italia, Lista "Uniti per Atripalda"Stampa Articolo

antonio-preziosoGenerazione Futuro Avellino fa i migliori auguri ad Antonio Prezioso, attuale consigliere di minoranza al comune di Atripalda, in quota Fli, e componente della lista “Uniti per Atripalda”, con candidato a Sindaco Paolo Spagnuolo . “Antonio è a tutti gli effetti un uomo politico nuovo, leale, lontano dal modo di “fare politica” a cui siamo abituati nella nostra Irpinia, un reale punto di rottura e discontinuità con il passato”- sostiene il vice-coordinatore di Generazione Futuro Stefano Scarpa e continua – “Impegnato in politica da diversi anni ha cercato di tenere alta l’attenzione sulle problematiche giovanili e non solo, ricordiamo le numerose interrogazioni e interpellanze sulle problematiche dei rifiuti e del canile municipale. A prova del fatto che nella piccola cittadina irpina si può “fare bene”, interpretando il proprio ruolo esclusivamente nell’interesse della collettività“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. Credetemi, prima di queste elezioni, consideravo il Sig.Prezioso un uomo davvero adatto alla politica, anche se avevamo opinioni diverse. Con la candidatura insieme al Pd e company, per me è caduto molto in basso. Se avesse presentato una sua lista, sono sicuro che dopo le elezioni, si sarebbe tolto parecchi sassolini dalle scarpe. Era la volta buona che dava del filo da torcere agli altri candidati Sindaco.

  2. lui detta stefano scrive
    è laeale uno che lascia Storace per Montecarlo?

  3. Prezioso candidato del PD e UDC…chi l’avrebbe mai detto……la vita riserva sempre sorprese……possiamo chiamarti “amicodegliamici compagno”?

  4. Il Sig. Prezioso forse ha rotto gli schemi della vecchia politica, e questo a chi è rimasto con il cuore e la mente a “tempi ormai lontani” proprio non va giù.
    Penso sia ora di non ancorarsi ai vecchi schemi di destra e sinistra ma soltanto di buona politica fatta di amministratori che FANNO qualcosa per i CITTADINI e non per loro stessi.
    E queste sono qualità che il Sig. Prezioso, per fortuna, ha.
    A me, (almeno a me) non interessa se la sua provenienza politica e la sua formazione sia stata di destra o di sinistra, ma mi domando: Il Sig. Prezioso è capace di BEN amministrare il nostro comune?
    e sono ben lieto di dargli fiducia, più di tanti altri che ci hanno amministrato in tutti questi anni con questi “splendidi” risultati.

  5. FORZA ANTONIO SEI L’UNICA PERSONA VALIDA IN QUESTA CITTA’

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it