sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Verso il voto, gli auguri di “Gererazione Futuro” al candidato Antonio Prezioso

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:13:00 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Lista "Uniti per Atripalda", Politica

antonio-preziosoGenerazione Futuro Avellino fa i migliori auguri ad Antonio Prezioso, attuale consigliere di minoranza al comune di Atripalda, in quota Fli, e componente della lista “Uniti per Atripalda”, con candidato a Sindaco Paolo Spagnuolo . “Antonio è a tutti gli effetti un uomo politico nuovo, leale, lontano dal modo di “fare politica” a cui siamo abituati nella nostra Irpinia, un reale punto di rottura e discontinuità con il passato”- sostiene il vice-coordinatore di Generazione Futuro Stefano Scarpa e continua – “Impegnato in politica da diversi anni ha cercato di tenere alta l’attenzione sulle problematiche giovanili e non solo, ricordiamo le numerose interrogazioni e interpellanze sulle problematiche dei rifiuti e del canile municipale. A prova del fatto che nella piccola cittadina irpina si può “fare bene”, interpretando il proprio ruolo esclusivamente nell’interesse della collettività“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso il voto, gli auguri di “Gererazione Futuro” al candidato Antonio Prezioso”

  1. Franco ha detto:

    Credetemi, prima di queste elezioni, consideravo il Sig.Prezioso un uomo davvero adatto alla politica, anche se avevamo opinioni diverse. Con la candidatura insieme al Pd e company, per me è caduto molto in basso. Se avesse presentato una sua lista, sono sicuro che dopo le elezioni, si sarebbe tolto parecchi sassolini dalle scarpe. Era la volta buona che dava del filo da torcere agli altri candidati Sindaco.

  2. Ggino ha detto:

    lui detta stefano scrive
    è laeale uno che lascia Storace per Montecarlo?

  3. ops ha detto:

    Prezioso candidato del PD e UDC…chi l’avrebbe mai detto……la vita riserva sempre sorprese……possiamo chiamarti “amicodegliamici compagno”?

  4. Alonso Chisciano ha detto:

    Il Sig. Prezioso forse ha rotto gli schemi della vecchia politica, e questo a chi è rimasto con il cuore e la mente a “tempi ormai lontani” proprio non va giù.
    Penso sia ora di non ancorarsi ai vecchi schemi di destra e sinistra ma soltanto di buona politica fatta di amministratori che FANNO qualcosa per i CITTADINI e non per loro stessi.
    E queste sono qualità che il Sig. Prezioso, per fortuna, ha.
    A me, (almeno a me) non interessa se la sua provenienza politica e la sua formazione sia stata di destra o di sinistra, ma mi domando: Il Sig. Prezioso è capace di BEN amministrare il nostro comune?
    e sono ben lieto di dargli fiducia, più di tanti altri che ci hanno amministrato in tutti questi anni con questi “splendidi” risultati.

  5. FORZA ANTONIO ha detto:

    FORZA ANTONIO SEI L’UNICA PERSONA VALIDA IN QUESTA CITTA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *