Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile”

Torna la X edizione di “Bicincittà” domenica 29 aprile

Pubblicato in data: 16/4/2012 alle ore:14:20 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

BicincittàSi terrà mercoledi 18 aprile presso la scuola elementare De Amicis di Atripalda il seminario sull’educazione stradale.
Parteciperà all’iniziativa presso l’auditorium della scuola la Polizia stradale, l’arma dei Carabinieri e la Polizia locale.
Durante il seminario sarà presentata la manifestazione Bicincittà che tocca per il decimo anno la cittadina atripaldese, domenica 29 aprile.
Piazza Umberto I sarà lo scenario dove si incontreranno i partecipanti a partire dalle ore 10.30 per partire alle ore 11.00 percorrendo le strade principali del paese e saranno omaggiati di un kit-gara offerto dal supermercato Sisa Simonelli di Atripalda.
Saranno presenti alla manifestazione i clown di corsia dell’Associazione “Missione Sorriso”, che animeranno sulla piazza i bambini più piccoli.
La manifestazione sarà patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Atripalda, dal Coni di Avellino in collaborazione con il Circolo amatori della bici di Atripalda. L’ assistenza sanitaria sarà garantita dalla Misericordia di Atripalda. Saranno sorteggiati per i ciclisti più piccoli, al rientro in piazza, i caschi offerti da Tecnocasa di Atripalda.
Rispetto e tutela dell’ambiente e l’utilizzo del casco e bici in alternativa alle auto con lo slogan: Produrre meno rifiuti – riusare – riclicare che accompagna la campagna nazionale di Bicincittà che vede Atripalda come prima manifestazione ad aprire il calendario nazionale Uisp.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it