venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Verso il voto, il sindaco Laurenzano assente per protesta al convegno avellinese su Abellinum

Pubblicato in data: 18/4/2012 alle ore:14:30 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

lucchetti-ad-abellinum-il-sindacoIl Sindaco Aldo Laurenzano e i candidati della lista Patto Civico per Atripalda non parteciperanno all’incontro di questo pomeriggio, organizzato dalla Soprintendenza ai Beni archeologici di Avellino nell’ex Carcere Borbonico, in segno di protesta per l’atteggiamento irrispettoso nei confronti della collettività atripaldese e della stessa Amministrazione comunale. Il mancato coinvolgimento della città, della Proloco, delle associazioni e dell’Amministrazione comunale nella scelta della location, il silenzio assordante rispetto alla vicenda della chiusura degli scavi che vede il Comune di Atripalda parte lesa e mortificata di un estenuante braccio di ferro giudiziario tra Soprintendenza e privati, nonché lo scarso rispetto per l’Istituzione Sindaco, coinvolto soltanto pochi giorni prima della manifestazione stessa, rappresentano motivi di forte indignazione, di fronte ai quali non si può rimanere spettatori inermi e beffati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso il voto, il sindaco Laurenzano assente per protesta al convegno avellinese su Abellinum”

  1. Mi son rotto... ha detto:

    Bella scelta!
    Sa quanto se ne frega la Soprintendenza che non si ritrova nemmeno l’onere di dover fornire spiegazioni, non sarebbe stato più logico e più produttivo andare a dirle in faccia certe cose. O forse servono solo per il popolo bue? Speriamo che a maggio fioriscano le rose.

  2. Vabbè, però scusate ha detto:

    Ma a sto cristiano lo attaccate su qualunque cosa! ormai è chiaro che tuttl le liste si sono organizzate con dei commentatori ad HOC che compaiono non appena esce una notizia su di lui.
    Signor. Sindaco, avete fatto benissimo, con questa mossa, saranno loro a dover chiedere spiegazioni a voi e non vi siete abbassatto a fare polemiche per avere inutile visibilità in questo momento delicato.
    SPERO DI CUORE CHE IL PAESE PREMI L’ONESTà VOSTRA E DEI VOSTRI CANDIDATI, ALTROVE SI PROSPETTANO SCENARI DAVVERO DESOLANTI DI CUI PAGHEREMO LE CONSEGUENZE AD VITAM.

  3. dignità ha detto:

    ma perchè si è ricordato solo ora di abellinum, è passato un anno da quando i cancelli di abellinum sono stati chiusi ora tutto un tratto alduccio fà o picciuso con la soprintendenza ahh dimenticavo le elezioni , in quanto la serietà, L’ONESTA, facce pulite come dice qualcuno behh ….attenti che la gente vi sta osservando e hanno capito con chi hanno a che fare.

  4. SANDRO ha detto:

    Fa bene a non andare la Sopraintendenza ai beni culturali, ufficio degli affari inutili, parcheggio riservato al carcere borbonico, escono ed entrano 10 volte al giorno per andare al bar mo fanno un convegno su Abellinum?? ma fateci il favore andate a cercarvi un lavoro, e liberate il carcere borbonico, Sindaco Galasso mettili fuori da quel luogo che sono indegni di occupare, bravo Laurenzano, a non partecipare, si sono ricordati adesso che c’e’ aria di votazioni, ma a chi la danno a bere??? al posto del carcere borbonico costruirei un parcheggio multipiani e metterei a questi signori a fare i vigilini e a riscuotere i parcheggi!!!!!!!

  5. Cittadino Atripaldese ha detto:

    RISPOSTA
    Onestà ci può stare ma l`incompetenza totale su tutte le questioni in questo mandato ce le siamo già scordate ehh??? abbiamo collezionato una serie di figuracce mai viste grazie alla giunta Laurenzano non eravamo mai scesi così in Basso.
    Vi rinfresco la memoria proprio il dottor Aldo ha più volte affermato che non si sarebbe ricandidato, promessa disattesa, poi dopo le dimissioni dei consiglieri aveva dichiarato che si sarebbe dimesso altra promessa disattesa … sopratutto negli ultimi mesi abbiamo fatto ridere tutta l`irpinia ….. ma per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *