domenica 24 giugno 2018
Flash news:   Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità” Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti”

Verso il voto, l’onorevole Donato Mosella venerdì 27 aprile nella segreteria cittadina dell’ApI per sostenere Emilio Moschella

Pubblicato in data: 18/4/2012 alle ore:14:50 • Categoria: Politica, Lista "ApI - Alleanza per Atripalda"Stampa Articolo

donato-mosellaMentre la campagna elettorale entra nel vivo, il candidato Sindaco della lista “ApI – Alleanza per Atripalda” si appresta ad accogliere l’On.le Donato Mosella (foto), deputato e commissario ApI a Napoli.

Mosella sarà prima ad Atripalda, in via Roma 60, alle ore 20 per incontrare il candidato Sindaco e Segretario cittadino ApI Emilio Moschella, i candidati della lista “ApI – Alleanza per Atripalda” e i simpatizzanti del movimento di Francesco Rutelli. Alle ore 21, poi, sarà a Solofra insieme con il Segretario provinciale Nino Musto.

Mosella, oltre ad essere deputato è segretario della Commissione “Affari Sociali” della Camera. Presidente nazionale del Centro Sportivo Italiano dal 1990 al 2000, nel 1995 è stato nominato da Giovanni Paolo II membro del Comitato Centrale del Giubileo e presidente del Comitato Tecnico dell’Anno Santo. Nel 2000 ha diretto i 70mila volontari del Giubileo. È stato eletto alla Camera dei Deputati nel 2001, con il sistema maggioritario. È stato componente della Assemblea Parlamentare del consiglio d’Europa (CdE) e in quest’ambito membro delle Commissioni Questioni Sociali, Sanità e Famiglia e Cultura, Scienza ed Educazione. È stato componente dell’Assemblea Parlamentare dell’Unione dell’Europa Occidentale (UEO).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. SCUSATE MA QUESTO ILLUSTRE SCONOSCIUTO CHI E’?? NATO NUOVO CHE ARRIVA AD ATRIPALDA??’

  2. Allora. Moschella rappresenta il TERZO POLO e mi potrebbe pure stare bene se capissi chi rappresenta i primi due.

  3. ma cosa venite a fare……..

  4. Ciao io dico se dovesse vincere Moschella questo candidato potrebbe uscire io non lo conosco come dice la canzone di Renato Zero “lui chi è?” eh eh eh eh eh eh ciao auguri buona candidatura

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it