venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il sondaggio/Amministrative 2012, i lettori di AtripaldaNews scelgono Paolo Spagnuolo come sindaco

Pubblicato in data: 20/4/2012 alle ore:11:14 • Categoria: Politica, Sondaggi AtripaldaNews

paolo spagnuoloPaolo Spagnuolo (foto), candidato con la lista “Uniti per Atripalda”, è il sindaco che vorrebbero i lettori di AtripaldaNews che hanno risposto al sondaggio lanciato dalla nostra redazione.
Ecco tutti i risultati:

Amministrative 2012, tra questi quattro candidati sindaci chi voterai il 6 e 7 maggio?

Paolo Spagnuolo – Uniti per Atripalda (27.0%, 146 Voti)

Aldo Laurenzano – Patto civico per Atripalda (26.0%, 140 Voti)

Astenuto (17.0%, 91 Voti)

Raffaele La Sala – Piazza Grande (16.0%, 84 Voti)

Scheda bianca (9.0%, 48 Voti)

Emilio Moschella – Api, Alleanza per Atripalda (6.0%, 32 Voti)

Votanti totali: 541

Da oggi il via al nuovo sondaggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Il sondaggio/Amministrative 2012, i lettori di AtripaldaNews scelgono Paolo Spagnuolo come sindaco”

  1. Errico ha detto:

    Ma una foto meno inquietante no??

  2. ghinoditacco ha detto:

    Questi sondaggi sono dei veri bluff e non hanno niente di veritiero, secondo il mio umile parere.

  3. Alberto Alvino ha detto:

    A ghinoditacco i pareri andrebbero esplicitati, anche tecnicamente semmai ce ne fosse bisogno. Altrimenti rimane un parere negativo” a prescindere”.

    Alberto Alvino

  4. Antonio ha detto:

    QUESTI PSEUDO CANDIDATI DOVREBBERO DIRE A CHI UTILIZZERANNO COME ASSESSORI UNA VOLTA CHE SONO STATI ELETTI SINDACO?QUESTI SONDAGGI SONO COME QUELLI DI PAGNONCELLI : NON SERVONO A NESSUNO !

  5. Luca Semplice cittadino ha detto:

    E pur vero che qst sondaggi non esprimono niente..per nessuno dei candidati a sindaco ma qst finale e oggettivamente quello migliore..

  6. Mauro ha detto:

    I sondaggi sono regolati dalla Statistica: se il campione non è numericamente elevato esprime grosse contraddizioni. Lo stesso sondaggio su altro settimanale/quotidiano atripaldese da La Sala 2°. Inoltre 5/7 voti di differenza , se non c’è la legge dei grandi numeri, non hanno nessun significato. Una realtà si evince dai sondaggi : dovrebbero giocarsela ,in ordine alfabetico, Laurenzano e Spagnuolo. Fuori dalla disputa le due liste ad personam di La Sala e Moschella.

  7. il Barbiere di Siviglia ha detto:

    Sarà un cetriolo targato PD …

  8. un uomo onesta ha detto:

    e vaiiiiiiii, bello il cetriolo!!!!!

  9. contro ha detto:

    Andate a lavorare voi e questi vostri sondaggi che non servono a niente…………..

  10. ops ha detto:

    AUGURI ALLORA!!!!! PREPARO LO SPUMANTE!!!!! CI VEDIAMO ALLA SEDE ELETTORALE E CI SCOLIAMO TUTTO QUELLO CHE C’E’ NEL BAR PIU’ VICINO………SAI QUANTA GENTE SI “ACCODA” PER SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE E SCROCCARE………ALTRI BERRANNO PER MANDARE GIU’ LA DELUDENTE SCONFITTA E LO SCUORNO!!!!!!

  11. errico ha detto:

    Preferibile Laurenzano, almeno ha PIU’ ESPERIENZA…

  12. cheschifo81 ha detto:

    Ma come fa una persona ad avere più esperienza se di esperienze non ne ha fatte; e’ stato inconcludente su tutto.
    Lo ha dimostrato nella gestione dei parcheggi, nella gestione dell’antina abellinum, …. e per finire nella gestione clientelare degli scrutatori. E’ ormai in difficoltà, isolato da ogni riferimento.
    Nelle aziende così come nell’ amministrazione della cosa pubblica si ha bisogno di uomini che affrontano i problemi e li risolvono. Lui ha fatto il suo corso, un corso in tutti i sensi negativo. Se prima come uomo lo si stimava , ora nemmeno più questo. Che cosa noi atripaldesi ci possiamo apettare piu’ da lui? Niente.
    Perciò in Spagnuolo e nella sua lista UNITI PER ATRIPALDA riponiamo tutte le nostre speranze di onestà ed assenza di favoritismi, per il solo bene collettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *