Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile”

Il sondaggio/Amministrative 2012, i lettori di AtripaldaNews scelgono Paolo Spagnuolo come sindaco

Pubblicato in data: 20/4/2012 alle ore:11:14 • Categoria: Politica, Sondaggi AtripaldaNewsStampa Articolo

paolo spagnuoloPaolo Spagnuolo (foto), candidato con la lista “Uniti per Atripalda”, è il sindaco che vorrebbero i lettori di AtripaldaNews che hanno risposto al sondaggio lanciato dalla nostra redazione.
Ecco tutti i risultati:

Amministrative 2012, tra questi quattro candidati sindaci chi voterai il 6 e 7 maggio?

Paolo Spagnuolo – Uniti per Atripalda (27.0%, 146 Voti)

Aldo Laurenzano – Patto civico per Atripalda (26.0%, 140 Voti)

Astenuto (17.0%, 91 Voti)

Raffaele La Sala – Piazza Grande (16.0%, 84 Voti)

Scheda bianca (9.0%, 48 Voti)

Emilio Moschella – Api, Alleanza per Atripalda (6.0%, 32 Voti)

Votanti totali: 541

Da oggi il via al nuovo sondaggio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 Risposte »

  1. Ma una foto meno inquietante no??

  2. Questi sondaggi sono dei veri bluff e non hanno niente di veritiero, secondo il mio umile parere.

  3. A ghinoditacco i pareri andrebbero esplicitati, anche tecnicamente semmai ce ne fosse bisogno. Altrimenti rimane un parere negativo” a prescindere”.

    Alberto Alvino

  4. QUESTI PSEUDO CANDIDATI DOVREBBERO DIRE A CHI UTILIZZERANNO COME ASSESSORI UNA VOLTA CHE SONO STATI ELETTI SINDACO?QUESTI SONDAGGI SONO COME QUELLI DI PAGNONCELLI : NON SERVONO A NESSUNO !

  5. E pur vero che qst sondaggi non esprimono niente..per nessuno dei candidati a sindaco ma qst finale e oggettivamente quello migliore..

  6. I sondaggi sono regolati dalla Statistica: se il campione non è numericamente elevato esprime grosse contraddizioni. Lo stesso sondaggio su altro settimanale/quotidiano atripaldese da La Sala 2°. Inoltre 5/7 voti di differenza , se non c’è la legge dei grandi numeri, non hanno nessun significato. Una realtà si evince dai sondaggi : dovrebbero giocarsela ,in ordine alfabetico, Laurenzano e Spagnuolo. Fuori dalla disputa le due liste ad personam di La Sala e Moschella.

  7. Sarà un cetriolo targato PD …

  8. e vaiiiiiiii, bello il cetriolo!!!!!

  9. Andate a lavorare voi e questi vostri sondaggi che non servono a niente…………..

  10. AUGURI ALLORA!!!!! PREPARO LO SPUMANTE!!!!! CI VEDIAMO ALLA SEDE ELETTORALE E CI SCOLIAMO TUTTO QUELLO CHE C’E’ NEL BAR PIU’ VICINO………SAI QUANTA GENTE SI “ACCODA” PER SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE E SCROCCARE………ALTRI BERRANNO PER MANDARE GIU’ LA DELUDENTE SCONFITTA E LO SCUORNO!!!!!!

  11. Preferibile Laurenzano, almeno ha PIU’ ESPERIENZA…

  12. Ma come fa una persona ad avere più esperienza se di esperienze non ne ha fatte; e’ stato inconcludente su tutto.
    Lo ha dimostrato nella gestione dei parcheggi, nella gestione dell’antina abellinum, …. e per finire nella gestione clientelare degli scrutatori. E’ ormai in difficoltà, isolato da ogni riferimento.
    Nelle aziende così come nell’ amministrazione della cosa pubblica si ha bisogno di uomini che affrontano i problemi e li risolvono. Lui ha fatto il suo corso, un corso in tutti i sensi negativo. Se prima come uomo lo si stimava , ora nemmeno più questo. Che cosa noi atripaldesi ci possiamo apettare piu’ da lui? Niente.
    Perciò in Spagnuolo e nella sua lista UNITI PER ATRIPALDA riponiamo tutte le nostre speranze di onestà ed assenza di favoritismi, per il solo bene collettivo.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it