Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Verso il voto, la lista Laurenzano annuncia per domani mattina una passeggiata per la città

Pubblicato in data: 21/4/2012 alle ore:16:21 • Categoria: Politica, Lista "Patto Civico per Atripalda"Stampa Articolo

patto civico per atripaldaUna passeggiata per Atripalda con l’intento di scoprire i difetti, ma anche i pregi, della cittadina. E’ quanto ha programmato per domani la lista “Patto Civico per Atripalda”. Il candidato Sindaco Aldo Laurenzano, accompagnato dai candidati, partendo da piazza Umberto I, percorrerà via Fiume, via Cesinali, fino ad arrivare a contrada Alvanite. Il tutto con lo scopo di toccare con mano le problematiche delle varie zone di Atripalda, ma anche di discutere con i cittadini che vorranno unirsi al gruppo. L’appuntamento è fissato per domani alle ore 11 dinanzi la sede del Comitato in piazza Umberto I.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 Risposte »

  1. IL PEGGIOR SINDACO DELLA STORIA DI ATRIPALDA ADESSO CERCA DI FARSI VEDERE PER LE STRADE…………..CARO ALDUCCIO DAL 7 MAGGIO IN POI DA SEMPLICE CITTADINO E PENSIONATO DELLA POLITICA AI VOGLIA DI PASSEGGIARE PER ATRIPALDA……….

  2. Vai Laurenzano, cammina a testa ALTA, Atripalda è con te.

  3. Il peggior sindaco di atripalda?? Se lo dici tu che hai quel nickname…..ahahahah.
    Tutto si può dire a Laurenzano tranne che non si è mai fatto vedere in giro per atripalda e che non abbia saputo fare il sindaco.
    Ti ricordo che ha preso il mandato con milioni di euro di debiti , che ora non ci sono più. ( non è stata la Fata turchina che li ha fatti sparire).

  4. TE NE DEVI ANDARE
    NON TI VOGLIAMO VEDERE

    E… SPERIAMO CHE PIOVA

    FORSE FAI MEGLIO AD ANDARE A PIEDI A MONTEVERGINE

  5. ma pensate davvero che quello che ha seminato nn debba avere frutti????atripalda fa schifo, strade sporche, escrementi dappertutto….invivibilita’ assoluta…..terra di nessuno!!!! E secondo voi chi dobbiamo ringraziare??????

  6. Se atripalda e’ sporca forse lo dobbiamo agli stessi atripaldesi…o forse il sindaco dovrebbe armarsi di paletta e togliere la merda dei vostri cani che non raccogliete…siamo noi cittadini che dobbiamo contribuire al mantenimento e non al disfacimento del nostro paese. Il dott Laurenzano per me e’ un signore già solo per il fatto che abbia voluto ricandidarsi e mettersi di nuovo in discussione e come voi stessi dimostrate non e’ una cosa facile…

  7. aldu’ giustamante hai bisogno solo adesso di VEDERE i problemi che ci sono ad atripalda, aldu’ l’unico problema si propio TU, ma è finita a ZIZINELLA, assivoglia e cammina ,

  8. aldù ci prometti un altro centro sociale perchè quello di 5 anni fà nn l’ho visto grazie !!!

  9. Premetto che non voto la lista Laurenzano. Sono convinto che chiunque ha il diritto di esprimere un “proprio giudizio” di merito o di demerito. SONO ATRIPALDESE. HO SOFFERTO COME VOI TANTI ANNI DI MALAPOLITICA. SONO SICURO CHE LA MALAPOLITICA LA CREIAMO SOPRATTUTTO NOI CITTADINI CON QUESTI COMMENTI DEL CAVOLO CHE NON AIUTANO AFFATTO A FAR MIGLIORARE LA VITA SOCIALE ED ECONOMICA DEL NOSTRO PAESE. TUTTI DICIAMO “LA POLITICA E’ UN’ALTRA COSA”. MA SAPPIAMO VERAMENTE COS’E’ LA POLITICA? Ho i miei dubbi.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it