marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Verso il voto, la lista Laurenzano annuncia per domani mattina una passeggiata per la città

Pubblicato in data: 21/4/2012 alle ore:16:21 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

patto civico per atripaldaUna passeggiata per Atripalda con l’intento di scoprire i difetti, ma anche i pregi, della cittadina. E’ quanto ha programmato per domani la lista “Patto Civico per Atripalda”. Il candidato Sindaco Aldo Laurenzano, accompagnato dai candidati, partendo da piazza Umberto I, percorrerà via Fiume, via Cesinali, fino ad arrivare a contrada Alvanite. Il tutto con lo scopo di toccare con mano le problematiche delle varie zone di Atripalda, ma anche di discutere con i cittadini che vorranno unirsi al gruppo. L’appuntamento è fissato per domani alle ore 11 dinanzi la sede del Comitato in piazza Umberto I.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Verso il voto, la lista Laurenzano annuncia per domani mattina una passeggiata per la città”

  1. sex simbol ha detto:

    IL PEGGIOR SINDACO DELLA STORIA DI ATRIPALDA ADESSO CERCA DI FARSI VEDERE PER LE STRADE…………..CARO ALDUCCIO DAL 7 MAGGIO IN POI DA SEMPLICE CITTADINO E PENSIONATO DELLA POLITICA AI VOGLIA DI PASSEGGIARE PER ATRIPALDA……….

  2. Messi ha detto:

    Vai Laurenzano, cammina a testa ALTA, Atripalda è con te.

  3. Franco ha detto:

    Il peggior sindaco di atripalda?? Se lo dici tu che hai quel nickname…..ahahahah.
    Tutto si può dire a Laurenzano tranne che non si è mai fatto vedere in giro per atripalda e che non abbia saputo fare il sindaco.
    Ti ricordo che ha preso il mandato con milioni di euro di debiti , che ora non ci sono più. ( non è stata la Fata turchina che li ha fatti sparire).

  4. cheschifo81 ha detto:

    TE NE DEVI ANDARE
    NON TI VOGLIAMO VEDERE

    E… SPERIAMO CHE PIOVA

    FORSE FAI MEGLIO AD ANDARE A PIEDI A MONTEVERGINE

  5. Mi ha detto:

    ma pensate davvero che quello che ha seminato nn debba avere frutti????atripalda fa schifo, strade sporche, escrementi dappertutto….invivibilita’ assoluta…..terra di nessuno!!!! E secondo voi chi dobbiamo ringraziare??????

  6. Spontanea ha detto:

    Se atripalda e’ sporca forse lo dobbiamo agli stessi atripaldesi…o forse il sindaco dovrebbe armarsi di paletta e togliere la merda dei vostri cani che non raccogliete…siamo noi cittadini che dobbiamo contribuire al mantenimento e non al disfacimento del nostro paese. Il dott Laurenzano per me e’ un signore già solo per il fatto che abbia voluto ricandidarsi e mettersi di nuovo in discussione e come voi stessi dimostrate non e’ una cosa facile…

  7. ridicoli ha detto:

    aldu’ giustamante hai bisogno solo adesso di VEDERE i problemi che ci sono ad atripalda, aldu’ l’unico problema si propio TU, ma è finita a ZIZINELLA, assivoglia e cammina ,

  8. BROSS ha detto:

    aldù ci prometti un altro centro sociale perchè quello di 5 anni fà nn l’ho visto grazie !!!

  9. Picchio ha detto:

    Premetto che non voto la lista Laurenzano. Sono convinto che chiunque ha il diritto di esprimere un “proprio giudizio” di merito o di demerito. SONO ATRIPALDESE. HO SOFFERTO COME VOI TANTI ANNI DI MALAPOLITICA. SONO SICURO CHE LA MALAPOLITICA LA CREIAMO SOPRATTUTTO NOI CITTADINI CON QUESTI COMMENTI DEL CAVOLO CHE NON AIUTANO AFFATTO A FAR MIGLIORARE LA VITA SOCIALE ED ECONOMICA DEL NOSTRO PAESE. TUTTI DICIAMO “LA POLITICA E’ UN’ALTRA COSA”. MA SAPPIAMO VERAMENTE COS’E’ LA POLITICA? Ho i miei dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *