alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Sidigas Avellino, è crisi. Quarta sconfitta consecutiva. Milano s’impone con un netto 77 a 90

Pubblicato in data: 22/4/2012 alle ore:21:48 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas avellino scavolini pesaroLa Sidigas non riesce a vincere più. Forse la squadra di Vitucci ci aveva abituato troppo bene. Le ultime due gare, contro due corazzate hanno evidenziato i giusti valori in campo. Se a Siena i lupi avevano iniziato bene, stasera al Paladelmauro Milano ha fatto subito capire che sarebbe stata dura. Un elogio va fatto però va fatto agli indomabili Original Fans che non hanno smesso di incitare per nemmeno un minuti la formazione biancoverde nonostante le ultime battute d’arresto e la grana stipendi. Alla fine Vitucci in conferenza stampa Vitucci dirà che i suoi hanno dato tutto quello che potevano contro due corazzate del nostro campionato. Milano dal canto suo è stata brava a bloccare fin dalle prime battute la principale fonte di gioco avellinese, ovvero Marques Green. Dopo il primo parziale terrificante di 2 a 8 a favore dei meneghini Avellino cerca di rimanere sempre attacata al match ma poi come al solito crolla nel finale evidenziando ancora una volta la tenuta fisica non buona anche a causa dei diversi infortuni che hanno tribolato la stagione biancoverde. Difficile anche trovare delle motivazioni visto che la Sidigas, raggiunta matematicamente la salvezza, non ha obiettivi raggiungibili vista la distanza irrangiungibile dai play off. Per la cronaca la gara è terminata con il punteggio di 77 a 90 per i milanesi che saranno una delle antagoniste principali di Siena per la conquista del titolo.  Per la formazione biancoverde si attendono segnali dalla società dopo che in settimana come un fulmine a ciel sereno è scoppiato il caso Dean.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it