venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Verso il voto, Gargani con Spagnuolo stamattina in piazza mentre La Sala incontra Alvanite

Pubblicato in data: 22/4/2012 alle ore:10:05 • Categoria: Politica

gargani4A sostegno di Paolo Spagnuolo, questa mattina, alle ore 11.30, incontro con l’europarlamentare dell’Udc Giuseppe Gargani presso il comitato elettorale in piazza Umberto.
In tour per le contrade cittadine la lista «Alleanza per Atripalda» con candidato sindaco Emilio Moschella mentre la lista «Piazza Grande» che candida Raffaele La Sala terrà stamattina un incontro a contrada Alvanite alle ore 11.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Verso il voto, Gargani con Spagnuolo stamattina in piazza mentre La Sala incontra Alvanite”

  1. un cittadino ha detto:

    gargani?…….bravi pd…sempre più democristiani

  2. Picchio ha detto:

    Gargani è deputato europeo in quota PDL. Per questo in politica al peggio non c’è mai fine!!!! MEDITATE GENTE MEDITATE.

  3. Luca Semplice cittadino ha detto:

    Beh quantomeno qualcuno ad atripalda di spessore politico..e questo sicuramente e un buon indicatore per la ns cittadina ed il suo prossimo futuro..altro che passeggiate..

  4. un cittadino due ha detto:

    caro picchio ma cchè PD PDL UDC FLI questi sono tutti democristiani evviva !

  5. il fustigatore ha detto:

    osate parlare di spessore politico riferito a personaggi che hanno mortificato questa terra

  6. ghinoditacco ha detto:

    Certo che Nicola Adamo, si sta girando nella tomba, osservando questi pseudo comunisti in lista con uomini della destra. Un plauso a Tuccia, ha dimostrato così che la sedia ci piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *