sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:10:48 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

lista-piazza-grande-di-raffaele-la-salaUna bella serata di riflessione e di festa, questi i commenti raccolti tra i numerosi giovani partecipanti, oltre un centinaio, all’incontro promosso da “Piazza Grande“. L’idea dei candidati Antonio Candella e Sabino Capaldo (alla quale hano assicurato partecipazione ed impegno organizzativo anche gli altri giovani presenti in lista: Agostino Fasulo, Alberto Graziano, Maurizio Luce, Roberto Mattiello) era di proporre un’occasione per discutere della Città, della vivibilità, del lavoro, dell’ aggregazione sociale, del futuro. E questo i candidati hanno fatto nei loro brevi interventi, nei quali hanno ripercorse le ragioni del loro impegno in questa tornata amministrativa. Innanzitutto rappresentando la necessià che i giovani si riapproprino degli spazi cittadini, attarverso progetti, iniziative, confronti, creando un circuito vitale per il tempo libero, l’associazionismo, la solidarietà. ma anche per richiamare la pubblica amministrazione ad un impegno concreto, all’ascolto, al sostegno, per evitare che si alimentino sacche di emargiazione e di solitudine.
Proprio per sostenere l’impegno e la creatività, nel corso della serata, sono stati proposti interventi musicali e teatrali particolarmente apprezzati, a cura di giovani talenti di Atripalda.

Comunicato stampa “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande””

  1. Picchio ha detto:

    Ad Atripalda ci sono 100 giovani. E’ una novità. Grazie Prof La Sala mi ha insegnato un’altra sua grande verità. L’incontro è stato all’aperto perchè posti di ristoro o altro con tale capacità ricettiva non ne conosco. I giovani hanno discusso di se stessi. E’ stata tenuta una lezione sui giovani e le problematiche giovanili? L’articolo non è esaustivo. Non è chiaro cosa è stato fatto. FORSE SOLITE CHIACCHERE INUTILI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *