domenica 18 novembre 2018
Flash news:   Esplode un nuovo fronte nell’indotto della Capaldo di Caserta, sit-in di denuncia di lavoratori e Cgil Avellino. FOTO Addio a Raffaele Limone, cordoglio in città “Premio Pasquale Campanello”, ieri sera la quarta edizione promossa da Libera. FOTO “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha”

Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:10:48 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

lista-piazza-grande-di-raffaele-la-salaUna bella serata di riflessione e di festa, questi i commenti raccolti tra i numerosi giovani partecipanti, oltre un centinaio, all’incontro promosso da “Piazza Grande“. L’idea dei candidati Antonio Candella e Sabino Capaldo (alla quale hano assicurato partecipazione ed impegno organizzativo anche gli altri giovani presenti in lista: Agostino Fasulo, Alberto Graziano, Maurizio Luce, Roberto Mattiello) era di proporre un’occasione per discutere della Città, della vivibilità, del lavoro, dell’ aggregazione sociale, del futuro. E questo i candidati hanno fatto nei loro brevi interventi, nei quali hanno ripercorse le ragioni del loro impegno in questa tornata amministrativa. Innanzitutto rappresentando la necessià che i giovani si riapproprino degli spazi cittadini, attarverso progetti, iniziative, confronti, creando un circuito vitale per il tempo libero, l’associazionismo, la solidarietà. ma anche per richiamare la pubblica amministrazione ad un impegno concreto, all’ascolto, al sostegno, per evitare che si alimentino sacche di emargiazione e di solitudine.
Proprio per sostenere l’impegno e la creatività, nel corso della serata, sono stati proposti interventi musicali e teatrali particolarmente apprezzati, a cura di giovani talenti di Atripalda.

Comunicato stampa “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (10 votes, average: 4,20 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Ad Atripalda ci sono 100 giovani. E’ una novità. Grazie Prof La Sala mi ha insegnato un’altra sua grande verità. L’incontro è stato all’aperto perchè posti di ristoro o altro con tale capacità ricettiva non ne conosco. I giovani hanno discusso di se stessi. E’ stata tenuta una lezione sui giovani e le problematiche giovanili? L’articolo non è esaustivo. Non è chiaro cosa è stato fatto. FORSE SOLITE CHIACCHERE INUTILI?

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it