venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Verso il voto, il vicesindaco Maurizio De Vinco (Patto civico per Atripalda): “Di nuovo in campo per continuare l’impegno di questi cinque anni”

Pubblicato in data: 2/5/2012 alle ore:18:07 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

maurizio-de-vincoDi nuovo in campo per continuare il discorso avviato in questi cinque anni di amministrazione, ma con un’attenzione particolare verso le classi più deboli”. A parlare è Maurizio De Vinco. Il vicesindaco dell’amministrazione Laurenzano, spiega i motivi che lo hanno portato alla ricandidatura nella lista “Patto civico per Atripalda” ma soprattutto illustra i suoi progetti per il futuro. “Il mio obiettivo è quello di fare qualcosa di importante per Atripalda nei prossimi cinque anni. E lo farò con la consapevolezza di essere a conoscenza, a differenza di altri, di quelli che sono i problemi della città. Ma soprattutto saprò di poter contare su un Sindaco come Aldo Laurenzano che rappresenta una garanzia per Atripalda. Insieme dobbiamo portare avanti discorsi importanti iniziati nel corso della passata legislatura. Mi riferisco in particolare alla raccolta differenziata spinta. Un progetto già avviato e che vedrà il via subito dopo le elezioni. In qualità di assessore all’ambiente ho fatto in modo che questa operazione andasse in porto nonostante le numerose difficoltà”.
Quindi una risposta a chi parla di inadempienze da parte della passata amministrazione: “Se qualcosa non è stato fatto la causa va trovata nella mancata disponibilità di fondi – ha spiegato – . Disponibilità economiche su cui speriamo di poter contare nei prossimi cinque anni visto il risanamento delle casse comunali effettuato dal Sindaco Laurenzano. In tal caso provvederemo in primis a correre in aiuto delle classi sociali più deboli, ma senza fare false promesse”.
Infine le questioni sensibili: “E’ necessaria una discussione seria sul mercato e sul commercio, senza dimenticare la questione relativa agli scavi archeologici dell’Antica Abellinum”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Verso il voto, il vicesindaco Maurizio De Vinco (Patto civico per Atripalda): “Di nuovo in campo per continuare l’impegno di questi cinque anni””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Tanti auguri anche a te Maurizio ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *