venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

In attesa del verdetto finale clima sereno fuori dai seggi elettorali. Fotoservizio

Pubblicato in data: 6/5/2012 alle ore:17:06 • Categoria: Politica

stretta-di-mano-spagnuolo-laurenzanoStretta di mano all’ingresso dei seggi elettorali di via Adamo tra il sindaco uscente Aldo Laurenzano e lo sfidante Paolo Spagnuolo. Dopo una campagna elettorale dai toni più volte accesi, è tornata la calma, per lo meno apparente, tra i diversi schieramenti in campo. Presenti anche gli altri due sfidanti Emilio Moschella e Raffaele La Sala. Via vai anche di tanti candidati delle quattro compagini in corsa, tutti in attesa del verdetto finale. L’unico a votare questa mattina è stato Paolo Spagnuolo.
Aldo Laurenzano voterà nel tardo pomeriggio presso la sezione n° 3 di via Manfredi mentre Emilio Moschella si recherà alla sezione n° 5 di via Manfredi domani mattina. Raffaele La Sala residente a Mercogliano invece non potrà votarsi. Verso le 16.00 ha votato invece nella sezione n° 10 di via Adamo, ex via Cesinali, la capolista Annunziata Battista
spagnuolo-voto-2
de-pasquale-laurenzano-mazzocca-seggi

moschellala-salavoto-guerreraiaione-spagnuologente-ai-seggispagnuolo-esce-dai-seggi
amministrative-candidati-fuori-i-seggimimmo-landi1
amministrative-ciro-de-pasquale-al-voto

nunzia-battista-al-voto

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “In attesa del verdetto finale clima sereno fuori dai seggi elettorali. Fotoservizio”

  1. sibilla ha detto:

    Finalmente si vota! Finito di recriminare! Ora il popolo di Atripalda ha il coltello dalla parte del manico, domani non piu’. Devo solo dire che questa campagna ha avuto toni molto alti, episodi molto spiacevoli (incendi,gomme rotte, carrozzerie dannegiate) la cosa mi è dispiaciuta moltissimo. Si spera solo che, chiunque vinca, lo fara’ ” da buon padre di famiglia”. Adesso tutti, rappresentano tutti, non ci sono distinzioni di ideali- partiti -schieramenti, ognuno è consigliere di tutti i cittadini ,ed è per il bene comune ,mi auguro ,gestiranno la “RES PUBLICA”. A TUTTI PROPRIO A TUTTI AUGURI !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *