" class="thickbox">
  
Flash news:   Scambio di libri e fumetti in piazza Umberto, l’iniziativa dell’assessorato alla Cultura Consuntivo 2016, il sindaco convoca il Consiglio comunale per venerdì sera dopo la prima diffida prefettizia Camminata Rosa, tremila in marcia a sostegno della prevenzione. Presente anche il sindaco di Atripalda Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere

LPA Ariano scrive la storia: storica promozione in A2. Per il tricolle è grande festa

Pubblicato in data: 6/5/2012 alle ore:22:23 • Categoria: Sport, BasketStampa Articolo

La Lpa Ariano Irpino batte Costa Masnaga anche nella match di ritorno delle finali promozione e vola in serie A2. Il primo quarto si conclude con il punteggio di 15-19. Nel secondo periodo il ritmo cala, ma Ariano va al riposo sul 28-32. La terza frazione vede un inizio folgorante delle arianesi con Felicella e Paparo che volano sul 36. Le masnaghesi rispondono con una bomba (31-36).
La mano calda passa a Bassani (Costa) per il 33-36, ma Maggi mette la firma sulla sfida delle triple (33-39). Vantaggio che si allunga fino al 35-43 di Felicella e Valentina Calandrelli al 25’. Costa Masnaga è invece troppo imprecisa al tiro, molte anche le palle perse. Il terzo quarto si conclude 37-50 dopo un parziale di 9-18. Nell’ultimo periodo la forbice si allarga a + 22 (41-63 al 35’). Così si chiude praticamente la gara con la B&P che smette definitivamente di crederci e Ariano che passeggia fino al 43-70.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it