Flash news:   Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup Serie C, lo scontro diretto è dell’Atripalda Volleyball: Colli Aminei si arrende al tie-break Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi Rissa a fine gara tra gli atleti dell’Atripalda Volleyball e la New Volley San Marzano nella finale per la serie C. FOTO Serie D, Green Volley The Marcello’s la salvezza è conquistata: battuto il Volalto ed esplode la gioia

Bagarre ai seggi, i rappresentanti di “Patto civico per Atripalda” chiamano i Carabinieri

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:00:06 • Categoria: Cronaca, PoliticaStampa Articolo

carabinieri via cesinali seggiBagarre al seggio elettorale di via Adamo. Pochi minuti prima delle 22.00, ora di chiusura delle urne, si sono registrate tensioni all’interno della sezione 7 dove sono intervenuti anche i Carabinieri della Locale Stazione guidati dal Comandante Cucciniello. Alcuni rappresentanti di lista di “Patto civico per Atripalda” hanno allertato i militari e messo a verbale che un soggetto, non identificato, avrebbe preso nota dei numeri relativi ai nominativi di chi non si è recato a votare nella giornata odierna. I Carabinieri hanno appurato che i fogli non sono stati portati all’esterno del seggio. L’episodio è stato messo a verbale dal presidente del seggio e ha creato notevoli fibrillazioni tra i candidati.

carabinieri elezioni atripalda

carabinieri seggi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. io non ho parole.

  2. La notizia è che alcuni rappresentanti della lista Uniti per atripalda hanno copiato i nomi di chi non era ancora andato a votare! non che gli altri hanno chiamato i carabinieri… questa è una conseguenza….ma che giornale siete? Vi sembra un articolo questo? fate ridere e la gente lo sa…Vergogna!!!!

  3. E TUTTO QUEL CASINO CHE C’ERA FUORI AI SEGGI???

  4. ci dovrebbero essere molte rettifiche in questo articolo !! perché il soggetto era identificato eccome !!! e non sono stati i rappresentanti di lista di “patto civico per atripalda” ad accorgersi del fatto.. ma quelli di “Piazza grande” !

  5. Soloooo la sezione 7?????…..bugiardiiiiii…. e perchè non si parla anche della sezione 6 o 4 dove sono capitate le stesse cose?????? opssssss

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it