Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Bagarre ai seggi, i rappresentanti di “Patto civico per Atripalda” chiamano i Carabinieri

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:00:06 • Categoria: Cronaca, PoliticaStampa Articolo

carabinieri via cesinali seggiBagarre al seggio elettorale di via Adamo. Pochi minuti prima delle 22.00, ora di chiusura delle urne, si sono registrate tensioni all’interno della sezione 7 dove sono intervenuti anche i Carabinieri della Locale Stazione guidati dal Comandante Cucciniello. Alcuni rappresentanti di lista di “Patto civico per Atripalda” hanno allertato i militari e messo a verbale che un soggetto, non identificato, avrebbe preso nota dei numeri relativi ai nominativi di chi non si è recato a votare nella giornata odierna. I Carabinieri hanno appurato che i fogli non sono stati portati all’esterno del seggio. L’episodio è stato messo a verbale dal presidente del seggio e ha creato notevoli fibrillazioni tra i candidati.

carabinieri elezioni atripalda

carabinieri seggi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. io non ho parole.

  2. La notizia è che alcuni rappresentanti della lista Uniti per atripalda hanno copiato i nomi di chi non era ancora andato a votare! non che gli altri hanno chiamato i carabinieri… questa è una conseguenza….ma che giornale siete? Vi sembra un articolo questo? fate ridere e la gente lo sa…Vergogna!!!!

  3. E TUTTO QUEL CASINO CHE C’ERA FUORI AI SEGGI???

  4. ci dovrebbero essere molte rettifiche in questo articolo !! perché il soggetto era identificato eccome !!! e non sono stati i rappresentanti di lista di “patto civico per atripalda” ad accorgersi del fatto.. ma quelli di “Piazza grande” !

  5. Soloooo la sezione 7?????…..bugiardiiiiii…. e perchè non si parla anche della sezione 6 o 4 dove sono capitate le stesse cose?????? opssssss

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it