Flash news:   Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo”

E’ festa in piazza Umberto per la vittoria di Spagnuolo, nuovo sindaco di Atripalda. Guarda la Video Intervista

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:19:37 • Categoria: Politica, Video interviste, Lista "Uniti per Atripalda"Stampa Articolo

spagnuoloE’ festa in piazza Umberto per la vittoria di Paolo Spagnuolo. Ancora non è concluso lo spoglio in alcune sezioni di via Cesinali, ma esplodono i festeggiamenti in piazza con tutti i candidati e tantissimi sostenitori della lista “Uniti per Atripalda“.
Una vittoria per la città – ha commentato a caldo il neo sindaco – il mio ringraziamento va a tutti coloro che mi hanno sostenuto verso questo importante traguardo che segnerà un tempo nuovo per tutta Atripalda“.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”http://www.atripaldanews.it/video/elezione spagnuolo 7 maggio 2012.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/elezione spagnuolo 7 maggio 2012.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 Risposte »

  1. laurenzano adesso non hai più tempo da perdere al comune

    gooood bye!!!!!

  2. paolo buttalo fuori dal comune………………..

    grande vittoria

  3. Ha vinto De Mita!

  4. ed ora antonio prezioso vicesindaco il più votato in assoluto! bravo antonio!

  5. ride bene chi ride ultimo

  6. rammaricato per il guerriero Moschella. avremo un’amministrazione monca. emilio non mollare mai.

  7. Prezioso …….. senza promettere e comprare vedi cosa ti ha combinato…… meditate gente meditate…….

  8. Bravo! Ma non ci dimentichiamo che senza TUCCIA e PREZIOSO non avrebbe mai vinto………………………….quindi mi auguro che facciano tutti e 3 un buon lavoro!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it