domenica 19 novembre 2017
Flash news:   Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto

Festeggiamenti e caroselli in città per la vittoria di Spagnuolo. Foto

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:22:26 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

festeggiamenti spagnuoloFesteggiamenti in città per l’elezione del sindaco Paolo Spagnuolo. Sfilate di auto, clacson e bandiere per le strade cittadine. Il neosindaco in motorino ha festeggiato con parenti, amici ed elettori.
spagnuolo-tuccia-e-prezioso
Festeggiamenti Spagnuolo

festeggiamenti spagnuoloFesteggiamenti SpagnuoloFesteggiamenti SpagnuoloFesteggiamenti SpagnuoloFesteggiamenti SpagnuoloFesteggiamenti SpagnuoloFesteggiamenti Spagnuolo

festeggiamenti spagnuolo

festeggiamenti spagnuolo festeggiamenti spagnuolofesteggiamenti spagnuolofesteggiamenti spagnuolofesteggiamenti spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

23 Risposte »

  1. Che bella serata mi fa piacere ciao che abbia vinto Paolo Spagnuolo ciao

  2. alla fine queste elezioni si sono rivelate l’ennesima sagra dell’inconsapevolezza, mi complimento per la vittoria con l’onorevole De Mita!

  3. Alla fine era come dicevo io che la gente si era stufata di Aldo Laurenzano

  4. Tuccia hai poco da sorridere… il pd ha fatto una magra figura , hai preso meno voti di Prezioso e Spagnuolo e non hai fatto eleggere il povero Antonacci …… ergo un fallimento totale ! Non ti Spetterebbe neanche di fare il vicesindaco
    ahhh il pd era una corazzata imbattibile avete distrutto tutto ora ha la maggioranza UDC FLI E la bella Fabiola..mah

  5. giusto il vero vincitore è l’udc e sopratutto prezioso il più votato in assoluto, dove si sono viste 395 preferenze, preziosi vice-sindaco allora, il pd perde su tutta la linea solo due eletti e il tuccia al terzo posto ma dove volete andare…..avete consegnato il paese al centrodestra ora state zitti

  6. HO VOTATO UNITI PER ATRIPALDA PER ALCUNI PRINCIPI E UNO DI QUESTI E’ DARE LA POSSIBILITA’ AD UNA PERSONA GIOVANE E CAPACE COME PAOLO SPAGNUOLO

  7. adesso vediamo cosa sanno fare ??? I PROBLEMI STANNO DOVE ERANO , ADESSO LE CHIACCHIERE NON CONTANO PIù ! IO GIUDICHERò I FATTI E NON I PROCLAMI ! AUGURI AL NEO SINDACO , MA CONFIDENZIALMENTE NON LA INVIDIO PER NIENTE !

  8. Onore ad Antonio Prezioso, uomo onesto e persona perbene !!!

  9. Vorrei che la foto di tutti e 3 possa essere sempre così gioiosa ed insieme possiate fare un buon lavoro. Non lasciatevi influenzare negativamente dalle serpi in seno! Fidatevi e confrontatevi tra di voi. Altrimenti i cosiddetti consiglieri vi faranno carne da macello!

  10. Da lontano ammiro la gioia dei cittadini Atripaldesi per la vittoria di Paolo Spagnuolo, e di altri assessori molto giovani. Mi auguro che Atripalda possano cambiare e guardare al futuro. Di pensare ai giovani, ma anche ai vecchi per il tempo Libero: di chi ha voglia e fare qualcosa e tenere ordine al paese !!!!!!!!!!

  11. Ad Atripalda, il Pd che fa parte della coalizione vincente è l’unico partito perdente secondo i grandi commenti degli scienziati che leggo qui sopra. Tuccia fa bene a sorridere perché ha vinto la sua battaglia contro Laurenzano, contro i cives, contro Alberta De Simone e contro i provinciali e lo ha fatto da solo. Sfido chiunque nelle sue condizioni ad arrivare ad un simile risultato.
    Prezioso aveva un partito compatto alle spalle che ha creduto in questo progetto ed è stata questa la sua grande forza, il Pd invece ha subito le pressioni da Avellino affinché riconfermasse Aldo Laurenzano alla guida di un’alleanza di centrosinistra (litigiosissima). Domanda: aveva ragione Alberta De Simone, che prima aveva sostenuto l’ex sindaco (che si è alleato col Pdl) e poi ha cercato di distruggere la sezione locale facendo un’alleanza da un’altra parte oppure Tuccia che ha intercettato l’opinione di centinaia di cittadini che di Aldo Laurenzano ne avevano le tasche piene? Tuccia ha vinto contro il suo stesso partito, ve ne rendete conto?

  12. bè era ora che si cambiava penso proprio che ritornerò giù auguri

  13. ………….Prezioso con la complicità di amici e la sua faccia per bene ha avuto un risultato che molte persone si sognano !!!!! Grande Prezioso!!!!!!!!!

  14. IL PD è LA VERGOGNA DI QUESTO PAESE !

  15. spero che tutto questo duri per tanto tempo? ma poco ci credo!……………..

  16. alla fine quanti voti ha preso il pd? neanche 700 questa è la verità! oppure il pd è tuccia? la sua smania di protagonismo non ha fatto eleggere nessuno se si esclude la nipote di aquino, tuccia il capolista che sta al terzo posto…alvino dovrebbe dimettersi altrochè vittoria la vittoria è dell’udc e di prezioso

  17. Ormai le elezioni sono già alle spalle e mi auguro che questa giovane compagine sappia subito rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene comune. Le aspettative nei loro confronti sono molto alte e quindi è alto il pericolo di deludere, io auguro loro di avere sempre chiaro che l’unico obiettivo deve essere il futuro del paese e non di una parte o peggio ancora gli interessi di un gruppo di persone.

    Se si volesse fare un’analisi credo non si possa prescindere da dato numerico che ha visto nettamente trionfatore Prezioso, anche contro le previsione infauste che da più parti gli arrivavano contro. Evidentemente è stato capace di far passare il suo messaggio e, in fondo, la sua coerenza che lo ha portato a seguire il percorso del FLI.

    Credo che tutto sommato lusinghiero sia anche il dato elettorale di Tuccia che scontava la spaccatura nel partito.

    Per passare agli sconfitti, Del Mauro ancora una volta è perdente nonostante i voti ricevuti, si vede che qualcosa nella sua comunicazione non è apprezzata ma soprattutto credo non sia stata aprrezzata la sua riconversione a 180°.

    Ottimo il dato di Vincenzo Moschella che supera anche il capolista Del Mauro. Buono il dato di Parziale che supera Strumolo.

    Il Prof. La Sala consapevole della difficoltà della campagna elettorale si è difeso benino e avrebbe avuto un successo pieno se fosse riuscito a far eleggere anche il secondo consigliere.

    Detto questo credo che la vera perdente sia la De Simone che dopo la sconfitta alla Provincia e questa attuale, sarebbe meglio pensasse ad un buon ritiro a vita privata.

  18. A difesa dei nostri valori a difesa della nostra terra.
    Futuro e Liberta’ regna.

  19. dux mea lux……..si contenga!!!!!!!!! che sapimmo pure chi sì e ti si pure alleato co’ De mita…la vera lux…..sei uno schiavo!!!!!!!!!!!! il dux si rivolterebbe….

  20. …tutto cambierà, con le solite facce, i soliti noti. Compari e comparielli…

  21. Era ora che la destra finalmente regni sovrana ad atripalda
    E basta non se ne può più
    Paolo spagnuolo giovane forte e determinato
    Basta incapaci

  22. Caro cittadino,
    prova tu a stare in un’alleanza vincente con tutto il partito provinciale, i dissidenti e i traditori che remano contro e poi mi fai sapere come te la cavi. Alvino ha vinto nonostante tutte le scissioni subite dal Pd, mentre De Simone e Laurenzano hanno perso. Questi sono i fatti. E tu vuoi che un segretario debba dimettersi dopo che ha dimostrato che il suo esercito valeva di più di tutti i teoremi elaborati a Via Tagliamento?

  23. AnnibA’ te lo dico una buona volta firmati!! Tanto e’ uguale! Si proprio cecato

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it