sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

La geografia della nuova Maggioranza: 5 Udc, 2 Pd, 2 Psi, 1 Fli e 1 indipendente

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:22:03 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

aula consiliareConsiglio comunale a maggioranza Udc con cinque consiglieri eletti, due in quota Pd, due socialisti, uno Fli e uno indipendente. Lo scudocrociato diventa il primo partito in città.

1) Prezioso 395 Fli
2) Spagnuolo G. 320 Udc
3) Tuccia 310 Pd
4) Iannaccone 254 Udc
5) Landi 249 Udc
6) Aquino 179 Pd
7) Musto 171 Psi
8) Barbarisi 166 Udc
9) Pascarosa 161 Udc
10) Pacia 149 Psi
11) Scioscia 144 Città Nuove

Entrano in consiglio Aldo Laurenzano, Vincenzo Moschella, Massimiliano Del Mauro, Gianna Parziale e Raffaele La Sala.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

16 Risposte »

  1. Complimenti agli eletti. Molti cavalli che si credevano di razza, si sono azzoppati prima dell’arrivo, a loro và comunque la mia solidarietà.

    Alberto Alvino

  2. va a chi scrive l’articolo: non e’ lo scudocrociato che diventa il primo partito della citta’, ma un lavoro di molte persone che hanno a cuore la propria citta, che per una volta mtetono da parte l’idea del partito per lavorare tutti iinsieme e migliorare la propria citta’.
    N.B. lo so puo sembrare una favola .ma ne abbiamo ascoltate tante .
    I miei migliori AUGURI

  3. Da parte degli amici di Albanella, i migliori Auguri all’Avv. Flavio Pascarosa!!!

  4. Se questi non sono democratici cristiani di primo pelo sono i figli di quelli che hanno ridotto questo paese questa provincia questa regione in una delle ultime in Italia in tutto.Non ci vogliono solo persone nuove ci vuole un sistema nuovo di fare politica che tutti questi nuovi eletti non hanno,vedi la presenza ai comizi chi c’erano e quest’ultimi da dove vengono o alcuni di loro dove si sono dovuti imbattere per poter avere la possibilita di poter sedere su una poltrona.Io ora provo tanto schifo e tanta rabbia perche’ spero di no per il bene di questo paese non cambiera’ niente.

  5. A DIFESA DI UN REGNO ALLA CONQUISTA DI UN IMPERO.
    LA DESTRA HA LA FORZA DELLE IDEE.
    RADICI CHE NON GELANO RAMI NEL FUTURO.
    AVANTI A TESTA ALTA CON IL PETTO IN FUORI.
    FIERI DEI NOSTRI IDEALI.
    SIAMO I SOLI CHE GUARDIAMO NEGLI OCCHI LA GENTE,PERCHE’ NON SIAMO MENDACI.

  6. Faccio i migliori auguri al nuovo consiglio comunale:Buona fortuna al Sindaco Paolo Spagnuolo !!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Onore ad Antonio Prezioso, uomo onesto e persona perbene !!!

  8. Cene manca Uno

  9. ma il vicesindaco deve essere Prezioso…..ha umiliato tutti……395 calci nel culo a tutti……e i giovanotti di sinistra che tiravano la cordata? sono spariti, li avete visti?….il PD è finito con buona pace del geniale Segretario che ha venduto il suo partito che adesso chiederà la sua testa…..perchè è bene che si sappia che i voti di Tuccia non sono voti di partito….appunto , il partito, dov’era…….F. Alvino, S. Antonacci, S. La Sala….. a casa!!! e restateci!!!!!……ora a Spagnuolo l’onore della vittoria e l’augurio di un buon governo, atripalda ha scelto il suo sindaco, nella speranza che sappia gestire la squadra e compiere passi importanti per il paese, senza la zavorra di un partito , il PD, che ha perso anche la camicia grazie alla guida dei sempre geniali maghi dei calcoli…….flessibilità e lavori socialmente utili per chi ha perso…..ma avete capito chi ha perso?

  10. Si continua a favoleggiare!!! Questa votazione è stata la mazzata finale al PD (cosa che Tuccia e Alvino, ben sapevano) che pur di continuare il loro glorioso cammino, hanno calpestato la nostra storia. Comunque, si può ben dire che il “laboratorio” ha smascherato veramente chi tiene per la sorte di questa città. Ora, mi raccomando una bella festa a Piazza garibaldi (per coscienza ci vuole) una in qualche struttura comunale data in gestione è perchè no una al Centro Servizi, così testiamo la struttura per la prossima campionaria dei confetti. Avv. buon lavoro di cuore .

  11. no no ha proprio ragione l’articolo …sommate i voti dei candidati pd e vedete quanto fanno perfino gli pseudo socialisti fanno meglio con meno candidati..il pd perde su tutta la linea per giustizia il vicesindaco dovrebbe essere antonio prezioso o no? e chi li ha presi 395 voti????? pd hai fatto il gioco a perdere e ti è riuscito complimenti!

  12. AUGURI E VOGLIAMO PREZIOSO VICESINDACO SUBITO, TUCCIA NON FARE IL FURBO ANCORA UNA VOLTA SENO QUESTO CONSIGLIO DURA GIUSTO L’ESTATE

  13. Serenamente ma con non poca rabbia ( ed una festa annunciata e subito disdetta) hanno avuto ciò che meritavano..una gran bella figuraccia….auguri ad un giovane di grosse prospettive ed onesta’ intellettuale..

  14. Complimenti a paolo per una vittoria che nn e tutta sua…. Speriamo che da atripaldese nn sia amante dei “forastieri…..” a buon intenditor!!!!!!!!! Ah!!!!

  15. puahahah ma vi rendete conto che lo Psi tutto ha preso nove voti in più di Tuccia da solo? ma che andate farneticando? Ma andatevi a leggere le analisi del voto su Topolino! Prezioso prende 395 voti perché è tutto Fli che vota solo lui ed è stata una strategia vincente per il partito di Fini perché non si è disperso voto.
    Tuccia ha mandato via Alberta De Simone, ha sconfitto i provinciali e quelli che dicevano di riproporre Aldo Laurenzano come Sindaco… TUCCIA SANTO SUBITO!

  16. 395 voti sono tanti, e in tanti vogliono Prezioso come Vice sindaco.
    Antonio uomo coerente, uomo per bene.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it