Flash news:   Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break

Emilio Moschella ringrazia gli elettori della lista “Alleanza per Atripalda” e preannuncia: “Resteremo vigili, ancorati al tessuto sociale ed impegnati per la nostra città”

Pubblicato in data: 8/5/2012 alle ore:16:26 • Categoria: Politica, Lista "ApI - Alleanza per Atripalda"Stampa Articolo

emilio moschellaLa chiusura delle urne delle elezioni amministrative ad Atripalda ha visto la lista Alleanza per Atripalda totalizzare 373 voti complessivi e raggiungere il 5,40% dei consensi totali insufficienti, tuttavia, per avere un proprio consigliere nella nuova compagine amministrativa.
Non abbiamo raggiunto il quorum per una ventina di voti – commenta il candidato sindaco Emilio Moschellaquesto ovviamente dispiace. Come ho già annunciato però faremo ricorso e spero che, in tal modo, riusciremo a rappresentare i cittadini che ci hanno scelto con il loro voto e che ringrazio di cuore. In ogni caso va detto che l’ApI si presentava per la prima volta ad Atripalda con una lista composta prevalentemente da candidati giovani. In questa prospettiva, possiamo perciò leggere positivamente il risultato ottenuto che ci pone, in ogni caso, aldisopra di altre e più consolidate esperienze politiche come, ad esempio, i socialisti“.
Non manca una considerazione sulla durezza di una campagna elettorale che è stata senza esclusione di colpi.
I nostri candidati – dice ancora Moschella – sono stati osteggiati ed in qualche caso addirittura spinti alla rinuncia. Si però battuti con energia e, come Luca Sarno, hanno saputo ottenere un apprezzabile consenso, li ringrazio tutti per l’impegno profuso in una campagna elettorale ardua come questa che si è appena conclusa“.
Non intende certo desistere dall’impegno politico Moschella che, da Segretario cittadino di Alleanza per l’Italia, preannuncia il proseguimento dell’impegno politico e sociale e un’attenta vigilanza sull’operato della nuova amministrazione comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 Risposte »

  1. Bye bye Emilio

  2. Ritirati, sei stato vergognoso durante tutta la campagna elettorale, strumentalizzando povera gente per i tuoi esclusivi fini personali.

  3. Onore a Questo Grande uomo che crede nei propri valori ed ideali.

  4. Caro Emilio, i tuoi comizi sono stati divertenti, le tue “citazioni errate” esilaranti…
    Resta il fatto che m’hai fatto “schiattà e risate”.

  5. vorrei sapere chi è sto decerebrato che si chiama dux mea lux.

    “onore a questo grande uomo….” o che? che problemi hai?

  6. caro emilio, le tue foto mentre spalavi la neve mi sono piaciute. ti faccio notare che in alcuni luoghi della terra, su qualche vetta per esempio, la neve è perenne. trasferisciti perennemente in uno di questi posti a tua scelta.

  7. Per cortesia vai a casa e non ripresentarti mai più hai ridicolizzato Atripalda con la tua lista e campagna elettorale ……..! Ritirati, cosa vuoi vigilare !

  8. Caro Emilio,
    la campagna elettorale è finita e non te ne sei accorto. Per essere eletto non ti mancano una ventina di voti, per sederti in Consiglio comunale ne dovevi prenderne 624, quindi ne mancano 251 (DUECENTOCINQUANTUNO).

  9. La gente non ti ha dato mandato di vigilare, ma ti ha detto di stare a casa a riposarti!!

  10. nonostante tutto, 6 un guerriero. non ho mai visto persone con le pal…e come te. resisti, le cattiverie non ti appartengono. hai avuto il coraggio di fare una lista in tre ore, altri per mesi non sono stati capaci. ti ammiro

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it