Flash news:   Edifici costruiti in via San Giacomo su un canale demaniale e privi di autorizzazione da 40 anni, il Genio Civile avvia un accertamento. Il sindaco: “individuato il procedimento di sanatoria” Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1 Danni da cinghiali, l’associazione PrimaveraIrpinia Atripalda chiede un intervento Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere

Emilio Moschella ringrazia gli elettori della lista “Alleanza per Atripalda” e preannuncia: “Resteremo vigili, ancorati al tessuto sociale ed impegnati per la nostra città”

Pubblicato in data: 8/5/2012 alle ore:16:26 • Categoria: Politica, Lista "ApI - Alleanza per Atripalda"Stampa Articolo

emilio moschellaLa chiusura delle urne delle elezioni amministrative ad Atripalda ha visto la lista Alleanza per Atripalda totalizzare 373 voti complessivi e raggiungere il 5,40% dei consensi totali insufficienti, tuttavia, per avere un proprio consigliere nella nuova compagine amministrativa.
Non abbiamo raggiunto il quorum per una ventina di voti – commenta il candidato sindaco Emilio Moschellaquesto ovviamente dispiace. Come ho già annunciato però faremo ricorso e spero che, in tal modo, riusciremo a rappresentare i cittadini che ci hanno scelto con il loro voto e che ringrazio di cuore. In ogni caso va detto che l’ApI si presentava per la prima volta ad Atripalda con una lista composta prevalentemente da candidati giovani. In questa prospettiva, possiamo perciò leggere positivamente il risultato ottenuto che ci pone, in ogni caso, aldisopra di altre e più consolidate esperienze politiche come, ad esempio, i socialisti“.
Non manca una considerazione sulla durezza di una campagna elettorale che è stata senza esclusione di colpi.
I nostri candidati – dice ancora Moschella – sono stati osteggiati ed in qualche caso addirittura spinti alla rinuncia. Si però battuti con energia e, come Luca Sarno, hanno saputo ottenere un apprezzabile consenso, li ringrazio tutti per l’impegno profuso in una campagna elettorale ardua come questa che si è appena conclusa“.
Non intende certo desistere dall’impegno politico Moschella che, da Segretario cittadino di Alleanza per l’Italia, preannuncia il proseguimento dell’impegno politico e sociale e un’attenta vigilanza sull’operato della nuova amministrazione comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 Risposte »

  1. Bye bye Emilio

  2. Ritirati, sei stato vergognoso durante tutta la campagna elettorale, strumentalizzando povera gente per i tuoi esclusivi fini personali.

  3. Onore a Questo Grande uomo che crede nei propri valori ed ideali.

  4. Caro Emilio, i tuoi comizi sono stati divertenti, le tue “citazioni errate” esilaranti…
    Resta il fatto che m’hai fatto “schiattà e risate”.

  5. vorrei sapere chi è sto decerebrato che si chiama dux mea lux.

    “onore a questo grande uomo….” o che? che problemi hai?

  6. caro emilio, le tue foto mentre spalavi la neve mi sono piaciute. ti faccio notare che in alcuni luoghi della terra, su qualche vetta per esempio, la neve è perenne. trasferisciti perennemente in uno di questi posti a tua scelta.

  7. Per cortesia vai a casa e non ripresentarti mai più hai ridicolizzato Atripalda con la tua lista e campagna elettorale ……..! Ritirati, cosa vuoi vigilare !

  8. Caro Emilio,
    la campagna elettorale è finita e non te ne sei accorto. Per essere eletto non ti mancano una ventina di voti, per sederti in Consiglio comunale ne dovevi prenderne 624, quindi ne mancano 251 (DUECENTOCINQUANTUNO).

  9. La gente non ti ha dato mandato di vigilare, ma ti ha detto di stare a casa a riposarti!!

  10. nonostante tutto, 6 un guerriero. non ho mai visto persone con le pal…e come te. resisti, le cattiverie non ti appartengono. hai avuto il coraggio di fare una lista in tre ore, altri per mesi non sono stati capaci. ti ammiro

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it