Flash news:   Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo”

Speciale Amministrative 2012, boom di contatti: 8482 lettori in un solo giorno. La redazione di AtripaldaNews ringrazia

Pubblicato in data: 8/5/2012 alle ore:16:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

boom-di-contatti-per-amministrative-2012E’ stato un vero e proprio boom lo speciale di Atripaldanews dedicato alle Amministrative 2012 con aggiornamenti continui su affluenza alle urne e proiezioni dello spoglio delle schede nelle dieci sezioni cittadine: lunedì 7 maggio 2012 abbiamo registrato infatti ben 8.482 lettori in un solo giorno.
Una crescita dell’ 87,9% negli ultimi 14 giorni ed un +10,7% di trend in 28 giorni per il primo quotidiano on line della cittadina di Atripalda.
Picchi fortissimi di accessi giornalieri che hanno portato ad un totale di 902.307 visitatori fino ad oggi, con 2.035.839 pagine visitate.
Un grazie di cuore anche agli amici di AtripaldaNews Quotidiano su Facebook e su Twitter.

La Redazione
boom-di-contatti-2-per-amministrative-20121

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. complimenti!

  2. Non vi erano dubbi.

  3. non abito ad atripalda ma molto lontano, giornalmente visito il Vostro sito complimenti,anche a nome di molti nostri compaesani lontani.
    .
    Bravi e grazie,

  4. I complimenti anche da parte mia alla redazione di Atripaldanews ok ciao

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it